magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 232: La bacchetta magica

Caro Ismaell,
il mio doveroso ringraziamento dopo aver ottenuto con te e con quello che hai fatto per me, quel risultato che pensavo irrealizzabile, nonostante tutto. Onestamente ti devo confessare, ma lo sai già, che per me questa è stata una prova, fatta più per vedere se certe cose esistono realmente, che per convinzione. Non ho mai creduto a queste cose e ho sempre pensato che fosse il destino a determinare il futuro delle persone, ma tu mi hai insegnato che il destino dipende da noi, dalle nostre scelte e dalle nostre azioni, ed ora ne sono più che convinta. Grazie a te vivo una storia d’amore meravigliosa, stupenda, da favola. Ed il bello, l’inimmaginabile, e che anche per lui è la stessa cosa. Hai davvero la bacchetta magica. Sei riuscito a capovolgere una situazione incredibilmente avversa. Non so come tu abbia fatto ma ti dico solo che ora credo anch’io nella magia e nei suoi poteri, perchè solo la magia poteva farmi ottenere quanto, attraverso te ho realizzato.
Grazie Ismaell. Non faccio altro che ringraziare il Signore per quello che attraverso te ho ricevuto. Sono tanto, ma tanto felice.
Un abbraccio affettuoso, ti voglio bene
Marta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020