magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 659: La differenza

Caro Ismaell,
ti scrivo questa mail piena di felicità e compiacimento. Sei riuscito laddove altri mi hanno solo illuso e fatto spendere un sacco di soldi. Hai proprio ragione tu: prima di dare fiducia e credere in qualcuno bisogna sentire più operatori e poi fare una scelta in base alla loro professionalità, a quello che ti dicono, a come si comportano….non solo alle parole lusinghiere ed alle promesse che fanno. Son tutti bravi a promettere ma poi a mantenere le promesse…..Se avessi letto prima le tue raccomandazioni o le avessi seguite avrei risparmiato tempo e denaro…molto denaro.
Ho girato prima di capitare da te da altri maghi, medium e fattucchieri e tutti, nessuno escluso mi hanno dato certezza di risultato o quasi, ma alla fine la risposta di tutti è stata : non assorbe, assorbe poco, non c’è niente da fare.
Quando venni da te come ultimo tentativo, tu invece mi dicesti che si poteva fare, non mi desti alcuna garanzia, ma 80% di probabilità di riuscita, e con te, ho ottenuto quello che gli altri mi avevano solo promesso: ho riavuto il mio Giorgio che mi aveva lasciato perché in crisi e poi ho scoperto che aveva questa altra ragazza che era però molto fumo e poco arrosto.
Sei stato di una professionalità unica: qualunque cosa mi hai sempre risposto, non mi hai mai lasciato sola, non sei mai sparito e quando ti scrivevo disperata mi hai sempre sostenuto ed alla fine, come per le altre cose avevi ragione tu. In poche parole altro che non assorbire, altro che non riceva….con te al primo colpo abbiamo ottenuto quel risultato che gli altri operatori mi avevano solo promesso e devo anche dire che a confronto, ho speso molto meno di quanto chiedevano gli altri. Sei anche una persona onesta ed è per questo probabilmente che hai così successo. Peccato è il non averti conosciuto prima, ma quando si è disperati, si va dal primo che ti promette miracoli e ti da mille garanzie, che alla fine sono tutte aria fritta. Grazie non solo per avermi riportato Giorgio, ma grazie anche e sopratutto per come mi hai trattato e considerato e per essermi stato vicino fino a risultato ottenuto.
Con devozione e rispetto e affetto
Susanna

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 659: La differenza

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

18 marzo 2021