magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 257: La fede… premiata

Caro Ismaell,
personalmente ho sempre creduto nella magia e nei suoi poteri e nonostante alcune delusioni avute da persone che si definivano operatrici esoteriche (maghe) bravissime (ma a me non hanno dato nulla, ma proprio nulla anche dal punto di vista umano), non ho mai smesso di credere, e la mia fede mi ha portato a te. Ho capito subito la tua diversità; la differenza tra te e quelle che avevo conosciuto prima di te. La diversità del tuo comportamento, la tua professionalità e la serietà con cui hai affrontato il mio problema, mi hanno fatto capire che finalmente avevo trovato la persona giusta, ed il risultato ottenuto non ha fatto altro che confermare le mie cconvinzioni.
Se sei riuscito a farmi avere Alessandro nonostante le problematiche che impedivano la nostra unione, io dico che sei veramente una persona straordinaria e che le tue capacità vanno sicuramente oltre a quello che hai dimostrato di essere.
Non è e non vuole essere una sviolinatura la mia, caro Ismaell, ma soltanto espressione modesta delle mie convinzioni. Da una persona che bazzica nel mondo della magia sin da quando era poco più di una bambina. Un giusto riconoscimento ad un uomo che evidentemente crede in quello che fa e che è riuscito ad ottenere dei risultati, che da altre parti me li avevano solo promessi. Grazie Ismaell. Oggi se sono felice e se mi sento realizzata lo devo a te.
Non ti dimenticherò mai e chissà che le nostre strade non si incrocino ancora. Ora che ti ho trovato…chi ti lascia più???
Sinceramente
Anna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018