magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 223: La fine di un incubo

Caro Ismaell,
grazie a te il mio incubo è finito. Ti voglio ringraziare per tutto l’aiuto che mi hai dato, e credimi, senza te la mia famiglia ora sarebbe distrutta completamente. Sono perfettamente consapevole che il mio non è stato un caso semplice, infatti abbiamo tribolato abbastanza prima di vedere i risultati, ma oggi, che tutto è finito, mi sembra un sogno, e solo ora mi rendo conto della pazienza che hai avuto e di quanto hai fatto per me.
Grazie, caro Ismaell. Grazie per aver allontanato per sempre (spero) quel demonio che voleva rovinare la mia famiglia, il nostro lavoro, portandomi via il marito. E senza il tuo intervento ci sarebbe tranquillamente riuscita, tant’è che quando mi rivolsi a te, mio marito era sul punto di lasciare tutto per andare a vivere con lei. Sei stato grande. Ora questo pericolo non c’è più. Lei è stata licenziata e mio marito non solo mi ha chiesto scusa per aver avuto un attimo di debolezza, ma è diventato più dolce ed affettuoso di prima e la nostra vita continua, legati ora da un vincolo veramente speciale.
Grazie per tutto questo, grazie con tutto il mio cuore.
Elisabetta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020