magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 608: La forza ed il coraggio

Caro Ismaell,
ti scrivo questa e-mail per aver risolto il problema della mia vita che grazie a te non solo è cambiata, ma ho trovato quella pace e quella serenità, nella felicità, che da anni speravo.
La mia storia con Giordano è incominciata ben 6 anni fa. Io single, lui sposato ma separato in casa.
Da subito lui mi disse che si sarebbe separato dalla moglie per andare a vivere insieme, ma aveva il grosso problema di suo figlio, che la moglie usava a suo uso e consumo per tenerlo in caso arrivando anche al ricatto. Oltretutto Giordano, uomo sensibile ed amorevole, era debole nei confronti della moglie, che nonostante tutto, riusciva sempre a raggirarlo, e lui non riusciva mai a fare quello che mi prometteva e che io sentivo era vero: lasciare la moglie per vivere insieme a me.
Decisi così di rivolgermi a te, dopo una precedente esperienza con una maga del tutto negativa.
Tu individuasti subito il problema e ti mettesti a lavorare.
Con mia grande felicità oggi ti scrivo questa mia testimonianza per dirti che finalmente Giordano, dopo quanto tu hai fatto, ha trovato il coraggio e la forza di fare quel passo che l’ha portato direttamente da me. A nulla sono valsi i trucchi, i ricatti, le pressioni che la moglie ha fatto con il figlio. Giordano forte dell’aiuto che tu sei stato in grado di dargli, ha affrontato la moglie, ha parlato con il figlio ed oggi siamo insieme più felici che mai.
Sua moglie ha intrapreso un suo cammino giudiziario che ne lui ne io temiamo, non solo perché abbiamo una valido avvocato che tutelerà Giordano in tutto e per tutto, ma anche perché tu mi continui a seguire anche tale vicenda. Oramai hai tutta la mia fiducia. Tornando al discorso di prima, oggi posso dire che la magia è stata più forte di ogni paura e titubanza che Giordano aveva e che lui ha saputo affrontare la situazione i maniera veramente esemplare, ed oggi mi dice che se sapeva di stare così bene, l’avrebbe fatto anche prima. Ma non sa che prima non avevi lavorato per questo ed io sono sicura che senza il tuo intervento saremmo ancora lì a penare ed a soffrire per un amore che invece è una cosa meravigliosa.
Grazie Ismaell.
tua devotissima
Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019