magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 002N: La jella si può vincere

Carissimo Maestro,
circa 3 mesi fa mi sono rivolto a te perchè credevo di essere jellato. Infatti, non riuscivo a trovare un lavoro, di conseguenza dovevo sempre chiedere soldi ai miei genitori, di ragazze nemmeno parlarne: non combinavo mai con nessuna. Avevo continui incidenti con la macchina, persino in bicicletta mi capitava di tamponare. A piedi poi, se non cadevo da un gradino, andavo a sbattere contro un palo. Da quando però mi hai fatto quegli interventi di denegativizzazione, le cose sono andate un po’ alla volta migliorando, fino a che ora, sono stato assunto da una ditta che avevo mandato il curriculum, e a dire il vero mi hanno risposto ben 5 ditte in una settimana, persino quella a cui avevo fatto domanda 2 anni fa.
Sono andato a vivere per conto mio e anche trovare casa è stato facilissimo.
E per quanto riguarda le ragazze, sembra che tutte si siano accorte di me solo adesso, ma la cosa più importante è che sono riuscito a farmi notare da Francesca una ragazza a cui tengo da anni. La ringrazio di cuore
Stefano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018