magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 418: La magia esiste anche per me

Caro Ismaell,
dopo tanti mesi cerco di scriverti una lettera che spero tu gradisca, e ti prego di essere indulgente con me visto che non sono mai stata brava in italiano, avevo appena la sufficienza…..!!!
Voglio solamente dirti che quello che sei riuscito a fare per me e Alessandro è semplicemente strepitoso, io non ci credevo minimamente alla magia anzi pensavo che chi si rivolgeva ai maghi erano persone da  ricoverare in psichiatria…e invece quando si è disperati e non si sa a chi rivolgersi, le cose che sembravano fatte solo per gente credulona, diventano un punto di riferimento. E questo lo è stato anche per me. Ero disperata e non sapevo a chi rivolgermi, ho cercato in internet la soluzione, ho guardato decine di siti di maghi ed alla fine, cercando ho trovato anche te ed ho deciso, non chiedermi il perché, di rivolgermi a te invece che ad altri.
Devo dirti e vorrei dire (se potessi !!!) che la magia esiste e tu sei veramente BRAVO BRAVO….!!!!! Io  non sono una  persona che fa tante lusingherie ma tu sei veramente una persona affidabile e soprattutto che ti terrò sempre PRESENTE dentro di me !!!!
Hai saputo capire le mie esigenze, hai perdonato la mia dispsrazione che mi aveva portato ad avere anche crisi isteriche, e sei andato avanti senza mai perdere la speranza, ed aslla fine il risultato è arrivato ed io ora sono felice con Alessandro.
Grazie  caro Ismaell!!
1 forte abbraccio Claudia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020