magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 423: La Magia esiste davvero

Caro Ismaell,
mi devo arrendere all’evidenza: la Magia esiste. E sei stato tu a darmene una prova, non una ma ben due volte. Per un mio problema sentimentale mi ero rivolta ad una sensitiva-cartomante che mi ha fatto spendere un sacco di soldi senza farmi ottenere nulla, anzi, peggiorando la situazione. Mi sono allora rivolta ad un medium, che a detta di molti era un qualcosa di incredibile, ma per me è stata una fotocopia della sensitiva-cartomante che avevo già scartato vista l’assenza di un ben che minimo risultato. Ho provato ad un prezzo esagerato un olio che dicevano facesse miracoli e sicuro al 100%. Anche con questo l’ennesimo fallimento. Stavo cercando in rete informazioni su dei legamenti d’amore impositivi e coercitivi ed ho visto il tuo articolo, molto professionale ed eloquente, che senza frinzoli e fronzoli, spiega in maniera veramente capibile a chiunque come sono veramente le cose. Ti ho contattato e tu, sei stato in grado di risolvermi ben 2 problemi distinti in campo sentimentale e riferibili a due persone diverse, con le tue pratiche di Magia Rossa, che hanno ottenuto i risultati desiderati, il primo nei tempi che tu avevi detto; nel secondo caso siamo dovuti ricorrere ad un secondo intervento perché il primo non era stato sufficiente, ma anche questo si è risolto poi positivamente.
Non ti nascondo che ero molto sfiduciata quando ti contattai: mi ero quasi convinta che la magia fosse tutta una presa in giro, ma nonostante ciò, ho voluto credere ancora e la mia fede mi ha premiata, mettendo sulla mia strada un vero operatore esoterico del tuo calibro.
Non finirò mai di ringraziarti, caro Ismaell e grazie a te potrò sempre dire che la Magia, quella seria esiste veramente, perché io l’ho provata sulla mia pelle.
Con tanta stima e amicizia
Valentina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019