magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 236: La Magia esiste

Caro Ismaell,
quando mi misi in contatto con te non credevo molto nella cosiddetta magia, ma dopo il tuo intervento, devo ricredermi al 100%.
Innamorato folle di una donna non ero contraccambiato e per quanto facessi, le cose non miglioravano assolutamente. Anzi, a volte mi accorgevo di recare addirittura fastidio per la mia insistenza e piuttosto che perdere un’amicizia, mi accontentavo di rimanere in disparte a bavere come un cagnolino fa con l’osso quando lo vede ma non glielo danno.
Tramite un amico conobbi un sensitivo, che per pochi euro, diceva, avrebbe fatto innamorare Fiorella della mia persona. Fece 4 tentativi ma senza alcun risultato. Entrato nel mondo esoterico, contatti allora un medium, ma il risultato fui il medesimo. Anche una maga si dette da fare inutilmente. Ecco perchè dico che quando ti contattai lo feci più per disperazione che per convinzione, deluso dalle precedenti esperienze e convinto che anche tu, nonostante la tua professionalità, saresti stato una delusione. Ed invece caro Ismaell, sei riuscito laddove altri tuoi colleghi non hanno combinato nulla, e di questo devo darti atto. In poche parole dopo il tuo intervento, il rapporto con Fiorella è completamente cambiato. E’ come se ali’ improvviso si fosse accorta di me trovandomi interessante ed incominciando una frequentazione che non avrei mai immaginato. Oggi siamo insieme, facciamo progetti e siamo felici senza nubi all’orizzonte.
Ed allora mi sono convinto che esiste magia e Magia e credo di aver conosciuto un vero Mago, a cui sarò sempre riconoscente e debitore.
Con grande stima e gratitudine
Roberto

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018