magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La magia funziona veramente?

Che la Magia funzioni, non ci sono dubbi, almeno per quanti credono ed hanno fede nella Magia, nell’Esoterismo e nell’Occulto.

Centinaia, migliaia se non milioni di persone al mondo sono testimoni viventi che la Magia esiste e che la magia funziona. Essa può cambiare veramente la vita di una persona, nel bene e nel male, è uno strumento potente che se in mano a persone senza scrupoli, può arrecare tanti danni. Ma dato in mani a persone oneste e professionali può fare tanto, MOLTO BENE.

Messa a disposizione dell’uomo per rendergli questa vita terrena meno dolorosa e più accettabile sotto molteplici punti di vista, la Magia viene usata soprattutto a fin di bene, per combattere e vincere tutte quelle manifestazioni dolorose che la quotidianità può metterci davanti in qualunque momento.

La Magia NON FUNZIONA per la salute, NON FUNZIONA per allungare la vita, NON FUNZIONA per vincere o curare malattie incurabili di fronte alle quali anche la medicina ufficiale è impotente.

Due cose non possono essere modificate dalla Magia: la data di nascita e la data di morte. TUTTO il resto è modificabile ed influenzabile…..

Ma bisogna anche dire che la Magia non è infallibile. Per una serie di fattori generalmente imprevedibili e/o imprevisti, succede a volte che un risultato magico, per quanto portato avanti professionalmente, possa anche non verificarsi.

D’altronde il Mago non è un Dio, ma la maggior parte dei casi dove non si trova una risposta magica, dipende dalla poca sensibilità che il bersaglio ha nei confronti delle energie magiche che gli vengono inviate.

Per fortuna non sono molti coloro i quali non assorbono o assorbono solo in parte le energie messe in essere dalle ritualistiche magiche.

Oggi come oggi ci sono anche interventi con i quali si possono in toto o in parte supplire a questo inconveniente, che rimane comunque la causa maggiore di insolvenza e che NON può essere previsto anticipatamente.

Diciamo che mediamente un professionista con i mezzi a sua disposizione, al giorno d’oggi porta a casa 7-8 lavori su 10. Dipende dalla sua preparazione e dalla sua conoscenza, e dalle probabilità di riuscita che un intervento magico ha e che ogni serio operatore deve essere in grado di valutare ed informare il proprio assistito.

Ricordiamoci sempre, che anche in magia come in tutte le altre cose, non esiste la certezza matematica del risultato.

Un fatto è però iniziare un lavoro con 60% di probabilità, ed un altro è iniziare un lavoro esoterico con l’80% di probabilità.

La Magia comunque funziona ed è oggi uno dei mezzi più usati per cercare di raggiungere obiettivi altrimenti irraggiungibili, che fanno la felicità della maggior parte delle persone che alla Magia si rivolgono e che ne fanno il loro punto di riferimento.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018