magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La magia rossa funziona?

La Magia Rossa funziona veramente, sempre se messa in essere da persona seria, valida, qualificata, professionale. E’ la più potente che si possa usare in campo sentimentale, affettivo, amoroso….sia per legare due persone che per slegare due persone sentimentalmente legate. In campo sentimentale, qualunque sia l’obiettivo da raggiungere, la magia rossa può darti quell’aiuto che stai cercando per ottenere il risultato che ti sta a cuore.

Molti pensano di ricorrere alla magia rossa solo per fare legamenti d’amore o fatture d’amore, per trovare la persona ideale con la quale vivere, farsi una famiglia, oppure per riavvicinare  la persona amata che si è allontanata, o per conquistare la persona del nostro cuore.

Ma la magia rossa serve invece, anche per far dividere due persone, per far allontanare due che si amano o che stanno insieme. Qualcuno, in queste operazioni magiche ricorre alla magia nera, non sapendo che la magia nera oltre a non dare risultati duraturi e sicuri, è  molto pericolosa e dà un sacco di problemi sia a livello personale che a livello psichico, con i famosi colpi di ritorno, che altro non sono se non fasci di energie negative che poi colpiscono il mandante in  maniera a volte molto preoccupante.

La magia rossa invece NON HA CONTROINDICAZIONI, non ha colpi di ritorno e cosa molto importante è il più potente mezzo a cui si può fare ricorso in Magia in campo sentimentale, sia nel bene che nel male.

Una volta in campo sentimentale veniva usata preferibilmente la magia Bianca, ma da quando sono emerse le potenzialità della magia rossa in campo affettivo, la magia bianca è stata un po’ messa da parte, anche se, in esoterismo, in campo amoroso, ci sono ritualistiche miste di Magia Rossa e Bianca che non trovano eguali a nessun livello ed in nessuna situazione.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018