magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La magia sud americana: esiste? Funziona?

Macumba, Candomblè, Quinbanda

Quando sento parlare di magia sudamericana, di Macumba, di Candomblè e Quinbanda, quando mi domandano se la magia sudamericana nelle sue varie forme è più potente, è più valida…..se funziona, mi preoccupo sempre e mi rendo conto di quanta ignoranza ancora ci sia nel campo magico esoterico occulto che dà poi da mangiare a tanti ciarlatani, imbonitori e cialtroni che nascondendosi dietro paroloni come Macumba, Candomblè o Magia Sudamericana, riescono a raggirare le persone e far credere loro di aver trovato la panacea di ogni loro problema.

Le varie cosiddette magie sudamericane (Macumba, Candomblè, Quimbanda, Vudù) che per gli indigeni (gli africani e sudamericani) sono invece delle vere e proprie religioni, sono in verità delle realtà miste, intrise di esoterismo e religione (anche cattolica) che attraverso rituali generalmente collettivi durante i quali è contemplata anche l’invasione (il possesso del corpo da parte di uno spirito, di una entità), una possessione per capirci meglio, chiedono a tali presenze o spiriti aiuto nella soluzione delle varie problematiche che ognuno di noi può avere.

Non è come in Magia Bianca, Rossa e Nera, che vengono richiamate, evocate precise ENERGIE naturali (benigne o maligne, positive o negative) per poi manipolarle e gestirle per il fine che l’operatore si propone. Nella magia sudamericana, questo è compito dei vari spiriti che si evocano e sono loro in pratica che aiutano per la soluzione del problema. Questo in teoria. In realtà la cosa è molto diversa e molto difficile. E’ molto facile evocare uno spirito, è molto più difficile gestirlo e fargli fare ciò che noi serve. Infatti succede molto spesso che l’entità evocata si impossessi del corpo del malcapitato e poi non voglia più uscirne. Altro che aiutarlo nella soluzione dei vari problemi: qui se ne aggiunge uno che si chiama POSSESSIONE. Ecco allora molte volte la necessità di ricorrere all’esorcista laico o religioso che sia, per liberare il poveretto dallo stato in cui si trova, sempre una grana in più di affrontare, altro che risolvere un problema. E poi, se proprio vogliamo essere precisi e puntigliosi, dobbiamo anche dire che almeno per quanto riguarda le mie conoscenze (e sono molto vaste e grandi) con noi europei, tali rituali tribali, non funzionano, o almeno non tanto come quanto cercando di farci credere.

Infatti se con la magia Rossa e Bianca, ovvero con le ENERGIE di tali realtà, un operatore esoterico vero, sano, preparato e professionale, riesce nel suo intento ad ottenere un 7-8 volte su 10 il risultato desiderato (statistiche Ismaell); con la magia sudamericana, succede proprio l’opposto: ci sono 2-3 risultati a fronte di 7-8 fallimenti….

Possiamo allora tranquillamente affermare che la tanto decantata potente magia sudamericana, la magia della Macumba, del Candomble e del Vudù non solo non funziona o funziona solo in parte, ma è anche molto, MOLTO PERICOLOSA.

E poi ci sono i costi, che sono sempre dalle due alle 4 volte più esosi della Magia Tradizionale, con la scusa della novità e della sua discutibile potenza.

Attenzione dunque alle false illusioni ed alle false promesse di potenti interventi di magia sudamericana.

E mai come in questo caso vale il detto applicato all’occasione: “Moglie e buoi dei paesi tuoi”….ossia se alla Magia dobbiamo fare ricorso rivolgiamoci alla Magia Tradizionale, Rossa e Bianca.

Che a potenza nulla hanno a che invidiare altre realtà magiche e che vedono in Ismaell non solo uno dei suoi più grandi fautori con risultati veramente considerevoli ed importanti, ma anche l’ottenimento dei più grandi risultati in questo settore. Vedi – ad esempio – le lettere di ringraziamento di Ismaell.

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019