magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 638: La massima fiducia in te

Caro Ismaell,
e con grande piacere che ti scrivo queste poche righe per ringraziarti nel più profondo del mio cuore per tutto quello che hai fatto per me. Grazie a te Alessandro, è ritornato ad essere l’uomo che avevo prima, e che ha sempre sognato di avere vicino. Ricordo con paura, quando mi rivolsi a te per la prima volta ed ero in uno stato pietoso, reduce da numerosi tentativi per cercare di riprendere quello che era mio e che un’altra, mi aveva portato via, facendogli perdere letteralmente la testa..
Si sa che gli uomini possono avere delle sbandate, come le donne, ma per Alessandro a mio avviso, questa era più di una sbandata in quanto non ha esitato a chiudere il suo rapporto con me ed ad andare via con questa donna.
Mi sono rivolta ad un medium, un sensitivo, ed anche ad una cartomante, ed alla fine, dopo aver speso una barca di quattrini, mi sono ritrovata sempre con un pugno di mosche in mano. Vidi per combinazione il tuo sito, anche se tu affermi che nulla mai accade per caso, e spinta da una forza interiore che non saprei dirti, ho deciso di contattarti e dopo averti spiegato il mio caso tu mi dicesti che avevamo buone possibilità di riuscire a mettere a posto le cose, ed io mossa da nuova speranza, affidai la mia felicità nelle mani.
È passato un po’ di tempo da quel giorno, ma oggi, posso dirti con una immensa felicità dentro di me, che in te ho trovato la persona giusta, che non solo ha saputo sostenermi, aiutarmi, ed a volte anche consolarmi, ma alla fine la cosa più importante è che sei riuscito a riportare da me il mio tanto amato Alessandro.
Anche l’altra donna è sparita, io mi sono informata ed ha lasciato persino la nostra città, e finalmente sono tranquilla non tanto perché lei è andata via, ma perché so che Alessandro è ritornato da me rimarrà e sempre con me. E lo so, perché tu mi hai detto ed io in te ho la massima fiducia. Finora tutte le cose che tu mi avevi detto si sono avverate, e non ho motivo di credere che anche con Alessandro non sarà come mi hai detto.
Grazie di tutto sappi che ti porterò sempre nel mio cuore dove ci sarà un posto a te riservato in maniera particolare.
Grazie, grazie, grazie, Isabella

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 638: La massima fiducia in te

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020