magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 022N: La mia vita stava naufragando

Sono incredibilmente ma positivamente stupefatto caro Ismaell di quello che mi è successo, ed oggi, se ho superato dei momenti veramente difficili, devo dire grazie a te ed a quello che hai fatto ,per me. Premetto che non sono mai stato un credente della magia. Ho sempre lavorato e mi hanno insegnato a guadagnarmi da vivere lavorando onestamente e duramente. Facevo più ore io dell’orologio. Ma improvvisamente qualcosa si è rotto, improvvisamente ed inaspettatamente le cose da benissimo che andavano, hanno incominciato a peggiorare sia sul lavoro che nella vita di ogni giorno.
All’inizio detti la colpa alla crisi, a quello che stava succedendo in Italia e nel mondo, ma poi mi convinsi sempre più che era impossibile che improvvisamente la mia vita stesse naufragando nonostante il mio impegno ed i i miei sforzi per far andar bene le cose. Succedevano cose troppo starne per essere tutte coincidenze e combinazioni. Fu così che mi rivolsi a te e come risposta ottenni che mi avevano fatto una fattura. Pur non credendoci decisi di provare anche questa strada, ma in cuor mio dicevo “Angelo, svegliati, queste cose non esistono, stai buttando via solo tempo e denaro. Solo tu puoi fare qualcosa per questa situazione”. Ma nonostante tutto stavo affondando sempre più, come fossi nelle sabbie mobili. Più cercavo di fare, più affondavo.
Ma oggi devo rimangiarmi tutto quello che pensavo e credevo: dopo che mi hai tolto la fattura e che mi hai riequilibrato e protetto, la mia vita, il mio lavoro, le cose di ogni giorno sono completamente cambiate ed in 6 mesi sono ritornato l’uomo di prima, con il lavoro che va a gonfie vele e con una nuova forza dentro di me.
Ho voluto rendere pubblica la mia esperienza, perché ritengo che a volte troppo facilmente diciamo o crediamo che certe cose non esistano più, o quanto meno non nella nostra epoca. Ed invece fanno parte della nostra vita. Io ne so qualcosa. E voglio ringraziare Ismaell pubblicamente per questo, essendo riuscito lui a ridarmi quella vita che causa qualcuno, giorno dopo giorno stavo perdendo.
Grazie Ismaell.
Angelo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018