magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 370: La prima delle tante…

Caro Ismaell,
quando mi rivolsi a te lo feci perché volevo gettare l’ancora e fermarmi con l’uomo che amavo da 5 anni, ma per lui ero solo un’amante come tante altre. Questo era il mio problema: lui non mi disse mai di amarmi, mentre io ne ero stracotta, ma mi frequentava solo per portarmi a letto come faceva con tutte le altre che gli capitavano a tiro. A me diceva che ero la sua preferita, e questo mi bastava, ma poi incominciai a sentire la necessità di fermarmi e di volerlo al fianco tutto e solo mio. E’ stata dura ed abbiamo fatto insieme diverse battaglie tu ed io, caro Ismaell, non sempre vittoriose, al punto che mi stavo proprio demoralizzando. Ma l’ultima è stata decisiva: abbiamo sfondato quel muro che sembrava imbattibile ed indistruttibile e con il tuo ultimo intervento, sono cadute anche le sue ultime difese. Sei stato grande.
Ora siamo finalmente insieme e lui non cerca più altre donne. Le basto io – dice…. – ed a volte sono anche di troppo. Non sente più la necessità di andare con altre e quando qualcuna delle sue vecchie fiamme gli telefona ancora, lui le dice chiaramente e senza mezzi termini che ora si è fidanzato ufficialmente e che sta per sposarsi e di non chiamare più. Non è vero che stiamo per sposarci, almeno lui non me lo ha ancora detto, ma alle altre è così che dice, e questo mi riempie di orgoglio. Non sai quanto felice io sia ora di questa realtà che abbiamo conquistato a denti stretti tra mille difficoltà e problemi, e anche se all’inizio non si vedevano risultati, io ti ho sempre creduto ed ho tenuto duro, convinta che tu avresti saputo portarlo a me e solo per me. E così è stato.
Grazie Ismaell, e stai pur certa che se avrò ancora bisogno di qualcuno del tuo mondo tu sei e rimarrai l’unico per me e mi rivolgerò sempre e solo a te.
Con affetto e gratitudine
Fulvia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020