magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La Protezione in Magia, Occulto ed Esoterismo

Quando si parla di Protezione, in Magia, Occulto ed Esoterismo, generalmente si fa riferimento ad un Pentacolo, che è un oggetto che si porta al collo o che comunque deve stare a contatto con la pelle, e che pone il detentore come fosse sotto una cupola, e che ha la capacità di respingere qualsiasi attacco di energie e forze negative.

La durata di un Pentacolo dipende dal materiale con cui è stato forgiato.

Pochi sanno però che esiste anche un’altro tipo di Protezione che si chiama “ASTRALE” che non ha nulla da invidiare il Pentacolo e si differenzia solamente per il fatto che non si porta addosso, ma “avvolge” nel vero senso della parola l’interessato e lo pone in una condizione di non aggressività da parte di qualsiasi forza ed energia negativa.

Anche per la Protezione Astrale vale il discorso tempo. Infatti può essere fatta da un minimo di 1 anno ad un massimo per tutta la vita. In questo caso però non dipenderà dal materiale a cui si ricorre per forgiare la protezione, ma solamente al costo dei materiali per farla durare 1, 3 o 5 anni o a vita.

 

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

18 novembre 2019