magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La Protezione in Magia, Occulto ed Esoterismo

Quando si parla di Protezione, in Magia, Occulto ed Esoterismo, generalmente si fa riferimento ad un Pentacolo, che è un oggetto che si porta al collo o che comunque deve stare a contatto con la pelle, e che pone il detentore come fosse sotto una cupola, e che ha la capacità di respingere qualsiasi attacco di energie e forze negative.

La durata di un Pentacolo dipende dal materiale con cui è stato forgiato.

Pochi sanno però che esiste anche un’altro tipo di Protezione che si chiama “ASTRALE” che non ha nulla da invidiare il Pentacolo e si differenzia solamente per il fatto che non si porta addosso, ma “avvolge” nel vero senso della parola l’interessato e lo pone in una condizione di non aggressività da parte di qualsiasi forza ed energia negativa.

Anche per la Protezione Astrale vale il discorso tempo. Infatti può essere fatta da un minimo di 1 anno ad un massimo per tutta la vita. In questo caso però non dipenderà dal materiale a cui si ricorre per forgiare la protezione, ma solamente al costo dei materiali per farla durare 1, 3 o 5 anni o a vita.

 

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

21 settembre 2020