magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La Protezione in Magia, Occulto ed Esoterismo

Quando si parla di Protezione, in Magia, Occulto ed Esoterismo, generalmente si fa riferimento ad un Pentacolo, che è un oggetto che si porta al collo o che comunque deve stare a contatto con la pelle, e che pone il detentore come fosse sotto una cupola, e che ha la capacità di respingere qualsiasi attacco di energie e forze negative.

La durata di un Pentacolo dipende dal materiale con cui è stato forgiato.

Pochi sanno però che esiste anche un’altro tipo di Protezione che si chiama “ASTRALE” che non ha nulla da invidiare il Pentacolo e si differenzia solamente per il fatto che non si porta addosso, ma “avvolge” nel vero senso della parola l’interessato e lo pone in una condizione di non aggressività da parte di qualsiasi forza ed energia negativa.

Anche per la Protezione Astrale vale il discorso tempo. Infatti può essere fatta da un minimo di 1 anno ad un massimo per tutta la vita. In questo caso però non dipenderà dal materiale a cui si ricorre per forgiare la protezione, ma solamente al costo dei materiali per farla durare 1, 3 o 5 anni o a vita.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018