magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 398: Lasciata per una straniera

Caro Ismaell,
dopo 5 anni di fidanzamento sono stata abbandonata proprio quando incominciavamo a parlare di data di matrimonio. Salvino si è innamorato di una marocchina che gli ha fatto girare la testa e mi ha lasciata. Non ti dico la tragedia, la vergogna e la disperazione anche con le nostre famiglie. Mio padre lo voleva affrontare e solo l’intervento di mia madre e delle mie sorelle, nonché di amici e parenti lo hanno convinto a desistere.
Sta di fatto che per quasi 6 mesi, Salvino è sparito ed io le ho provate tutte pur di riavvicinarlo, ma senza risultato. Anche l’intervento di una maga della mia città non sortì alcun risultato, quando su internet ho visto il tuo sito e ti ho scritto.
Tu mi hai sinceramente detto che il tuo era solo un tentativo e che c’era anche la possibilità di non ottenere nulla, ma io ho voluto provare ugualmente perché ho visto in te una persona seria ed ho voluto fidarmi di te. E da questo punto di vista sei stato grande. Infatti finito il lavoro, dopo un certo periodo. Salvino a la ragazza si sono lasciati e dopo un po’ di tempo lui ha avuto il coraggio di venire da mio padre, chiedere scusa ed ha chiesto di nuovo ufficialmente la mia mano. Ha ammesso di aver sbagliato ma da uomini ha detto queste cose possono succedere e mio padre ha risposto che se possono succedere da fidanzati, da sposati queste cose non devono succedere e Salvino ha garantito che mai più potrebbe ripetere un errore del genere.
In conclusione caro Ismaell, Savino ed io siamo ritornati felicemente insieme e se Dio vuole , tra 6 mesi ci sposiamo. Questo lo devo sicuramente a te ed a quello che hai fatto per me.
Mai e poi mai potrò dimenticarti e dimenticare quello che hai fatto per me. Un grande abbraccio da una persona che ti vuole molto bene e che ti sarà riconoscente tutta la vita
Maria Rosaria

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019