magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 073: Lasciato senza un vero motivo

Caro Ismaell,
finalmente anch’io posso associarmi a tutti coloro i quali oggi sono felici grazie a lei. Anch’io oggi sono felice, felice di aver ritrovato il mio amore, felice perché lei è riuscito a riportarmelo, felice perchè ora siamo insieme e sento che mai niente e nessuno potrà separarci.
Non ricordo neppure il freddo, il buio, la disperazione di quella sera che le scrissi la mia prima mail. Ora è tutto un lontano e brutto ricordo. Da 3 mesi mi ero laciato con Serena, anzi, mi aveva lasciato senza un vero motivo, senza un perchè. Per cercare di riavvicinarla avevo fatto un sacco di tentativi, corna una enorme scritta su un muro, le rose al lavoro, una supplica su un giornale…. ho tentato qualche lavoro magico fai da te in casa….ma tutto ciò non è servito a nulla. Mi mancava tantissimo, senza lei accanto mi sentivo un fallito, senza voglia di vivere, senza voglia di uscire di casa e vedere gente, senza voglia di lavorare…. piangevo e mi disperavo solamente. Poi ho visto il suo sito, sono entrato ed ho capito che lei era la persona giusta per me. Le ho scritto e le ho affidato il mio caso.
Oggi Serena è qui vicino a me, è ritornata dopo un mese dalla fine delle ritualistiche o poco più, ma non ha importanza. Oggi siamo felici assieme, oggi abbiamo tutto il mondo con noi, oggi anch’io ringrazio Ismaell per la “grazia” ricevuta.
Non la dimenticherò mai e soprattutto, non la ringrazierò mai abbastanza.
Con affetto
Gabriele

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019