magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Le fatture attraverso cibi e bevande

Uno dei metodi più efficaci affinchè il bersaglio viva continuamente in uno stato di negatività per lui deleterio è quello di piazzare il “fatturato” all’interno del corpo stesso: così, più che vicino, è al di dentro e la continuità non si interrompe mai neppure per qualche minuto. L’oggetto può essere di minuscole proporzioni, o in polvere, o liquido, e non è difficile creare occasioni per cui una persona possa mangiare o bere qualcosa preparato allo scopo.

Noi sappiamo che le fatture sono energie negative che agiscono sul bersaglio per mezzo di influssi negativi prodotti da soggetti fisici, ed inviate attraverso ritualistiche precise sul bersaglio.

Se però noi poniamo vicino al bersaglio un oggetto per lui maleficato, negativo, affatturato, più efficace sarà la fattura e l’azione malefica.

Quindi, molte volte, nel fare una fattura, vengono forgiati questi oggetti che poi verranno eventualmente e quando è possibile messi nella casa del bersaglio, o nei dintorni immediati di casa, nell’ufficio, dentro l’auto , ecc.

Ma in ogni caso dato che la gente si muove, il contatto con queste cose viene continuamente interrotto e a volte per tempi lunghi: in ufficio non ci si sta sempre, nella casa o nell’auto neppure, e via dicendo.

Se invece quanto preparato e negativizzato viene fatto ingerire attraverso cibi o bevande, avremo un influsso negativo che agisce ininterrottamente ventiquattro ore su ventiquattro, diventando qualcosa di veramente deleterio.

I sintomi che possono svelare a volte il fatto di aver ingerito o bevuto delle sostanze maleficate, possono dare alcuni indizi, tra i quali ricordiamo:

– DIFFICILE DIGESTIONE, senso di pieno allo stomaco per cui si pensa di non dover mangiare, a volte anche difficoltà o ripugnanza a ingerire cibi, dolori e pesantezza, conati di vomito ripetuti e anche violenti a seguito dei quali spesso non esce niente, se non un po’ di saliva, altre volte escono cose strane.
– RIFLESSI NEGATIVI sul funzionamento dell’intestino provocati dall’azione devastante sulla digestione;
UN SINTOMO PARTICOLARE, che può sembrare un pò strano, è un’ondata di angoscia che parte dallo sterno e sale fino alla gola e alla testa.
Sono molte le persone che hanno la sensazione, in momenti di pessimismo o di massimo sconforto, che tali sintomi abbiano origine proprio da qualcosa che parte dallo stomaco e arriva alla testa per via esterna.

Una domanda che molti si pongono è questa: come è possibile, nel continuo passare del cibo nello stomaco, che queste piccole particelle malefiche rimangano ferme nello stomaco anche per tempi molto lunghi.
Fa parte dell’intervento magico: vi posso solo dire che perhè ciò avvenga,bisogna celebrare ben 9 ritualistiche che si chiamano di “RISTAGNO” e vengono sempre abbinate alle ritualistiche per affatturare i cibi e le bevande.

La cattiveria umana non conosce limiti, ma per fortuna  ci sono anche persone preparate in grado di contrastare queste nefandezze per far vivere una vita “normale” a chiunque ha la fortuna di conoscere UN VERO OPERATORE ESOTERICO, CHE NON LAVORERÀ MAI PER IL MALE, MA SEMPRE PER IL BENE DEI PROPRI SIMILI.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018