magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Le Fatture d’amore con il limone

Quando il limone viene usato in magia, è sempre una pratica blasfema, di bassa magia, o stregoneria o magia nera.

Sia che venga usato per l’amore come per il male, il limone è sempre una pratica che porterà negatività al bersaglio anche se fatto a fin di bene.

Infatti, il limone viene associato a livello esoterico, all’essenza femminile e lunare. La Tradizione Cristiana però ha associato l’immagine della pianta a quella della Vergine Maria, in quanto il frutto dal dolce profumo, è gradevole di forma, luminoso, ricco di proprietà curative, non ultima quella di essere rimedio contro i veleni.

Non solo: il suo colore giallo rimanda alla luce del raggi del sole che ne favoriscono la crescita, e da qui l’attribuzione di un valore salvifico e positivo, spesso usato ed utilizzato, specialmente dai primi cristiani, per allontanare il demonio dalle case.

L’albero del limone fiorisce e fruttifica tutto l’anno; il limone è un frutto succoso e genuino come l’amore, ecco perché spesso lo si considera il simbolo della fedeltà amorosa e della fertilità…e viene usato sia in fatture d’amore, sia in fatture per fare del male a qualcuno che per inviare il malocchio o fare malefici di sofferenza.

Proprio per questo abbinamento alla Vergine Maria, poi, viene usato in magia nera ed infilzato con degli spilli a simboleggiare l’avversità contro la Madonna per favorire l’evocazione dei demoni e chiedere il loro aiuto in azioni malvagie.

OGNI INTERVENTO MAGICO O PSEUDO TALE CHE COMPORTI L’USO DEL LIMONE CREERA’ NEGATIVITA’ E/O PRESENZA LARVALE ANCHE A CHI LO FA O LO FA FARE.

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019