magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 012N: Le larve esistono realmente

Gentile Maestro Ismaell,
premetto che mi avevano preso per matto, visionario, isterico, ma dentro di me ero convinto che quanto vivevo sulla mia pelle, non erano fantasie, non era immaginazione ma realtà, anche se a volte, devo confessarlo, ho dubitato anch’io di essere sano di mente. Tutto quello che facevo finiva male, tutto quello che toccavo finiva per diventare spregevole. E pensare che fino a qualche anno prima ero un stimato ed apprezzato imprenditore. Ma poi, improvvisamente, le cose sono radicalmente cambiate e quella fortuna che mi aveva sempre aiutato e seguito mi abbandonò, e con essa incominciò ad andar male il lavoro, gli affetti, i rapporti umani.
Ero solito andare da una cartomante che mi seguiva da anni ma anche lei non riuscì a fare nulla per aiutarmi a risalire la china in cui stavo inesorabilmente scendendo. Provai ad andare da qualche mago che mi trovò negativo, ma nonostante i suoi sforzi nulla cambiò, mi trovarono affatturato, con il malocchio, ma nonostante i lauti pagamenti tutto finiva in sole chiacchiere e perdita di tempo. Sentii il suo nome in una trasmissisone televisiva che parlava di occulto da parte di una signora che affermava di essersi rivolta a lei e di avere con lei risolti i suoi problemi, anche se l’incredulo intervistatore cercarva di contenere e minimizzare l’entusiamo che questa donna emanava parlando di lei. Feci alcune ricerche in internet e lo trovai., lo contattai, le descrissi il mio caso, lei lo esamnò e la sua diagnosi fu “INFESTAZIONE LARVALE”.
Io neppure sapevo cosa fosse e solo dopo le sue spigazioni appresi di questa realtà magica di cui non avevo mi sentito parlare. Sta di fatto che – non potendo fare diversamente – accettai quanto lei mi propose per eliaminare questo stato dalla mia pesrona.
bevo dirle, caro maestro Ismaell, che a distanza di sei mesi dalla chiusura del suo lavoro, non solo la mia vita è cambiata, ma sto finalmente risalendo quella china in cui ero rotolato senza possibilità di fermarmi. A parte la famiglia che nonostante la mia crisi mi è rimasta diciamo “vicina” (tra alti e bassi ma che ora ho completamente recuperato), anche gli affari sono ripresi e nonostante l’attuale crisi, io lavoro ed i miei “colleghi” si domandano cosa sia successo e come abbia fatto a risollevarmi in cos’ breve tempo (mi davano per spacciato) ed in maniera così prestigiosa, da arrivare al punto di chiamarmi (in tono scherzoso) “lo stregone” .
Concludo questa mia – forse noiosa testimonianza – affermando che grazie a lei Maestro, la mia vita è cambiata, sono ritornato a sorridere e quello che più conta sono ridiventato quello che ero. Grazie di avermi fatto toccare con mano la magia, la sua magia però, caro Ismaell, la sola che ha saputo veramente aiutarmi e risolvere i miei problemi.
Con eterna gratitudine
geom. Attilio

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018