magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legame sentimentale e legamenti d’amore in magia rossa

Una condizione sine qua non per far tornare l’amore perduto o la persona amata, per un legamento d’amore con la magia rossa, o per recuperare un legame sentimentale anche a distanza di anni, consiste che tra i due protagonisti sia ancora integro il legame sentimentale a livello esoterico.
Che cos’ è il legame sentimentale a livello esoterico? E’ quel sentimento che se anche sopito, dormiente, è sempre attivo, presente. Non vi è mai capitato di sentire “ho incontrato una mia vecchia fiamma che lasciai 20 anni fa e come d’incanto tra di noi è ritornato l’amore, la passione, il coinvolgimento…..”
Certo che si. Ebbene possiamo paragonare il legame sentimentale ad un elastico. Lo possiamo tirare, tendere e l’elastico si assottiglierà sempre più, ma non si romperà. Fino a quando questo elastico (legame sentimentale), per quanto sottile rimarrà integro, sarà sempre possibile tra due persone ravvivare il sentimento sopito, attutito, mitigato, dormiente ma non morto. Ma come accade nell’elastico molto teso, se lo tiriamo ancora un po’ si rompe, così il legame sentimentale che non c’è più, che non esiste più, che si è rotto, non potrà più essere aggiustato, non potrà più rinascere, non potrà più rivivere.
Molte volte si sente di coppie che si sono divise magari dopo essersi sposate; ognuno fa la sua vita, e dopo anni si rivedono e si riamano. Questo vuol dire una sola cosa: che il legame sentimentale tra quelle due persone, per quanto distanti, per quanto le loro vite diverse, per quanto dimenticate magari nella memoria…non è mai morto…..ma è come fosse andato in letargo e poi risvegliato.
Ecco allora che assume grandissima importanza, in tutti i casi da trattare esotericamente a livello di coppia, verificare sempre che il legame sentimentale a livello esoterico tra due persone sia ancora integro, intero. Non importa se assottigliato, se tirato al massimo, se andato in letargo. L’importante è che non si sia rotto, che sia ancora intatto, che non sia morto.
In questo caso è possibile far rinascere l’amore rinasce,farlo rifiorire, magari più forte di prima ed è in grado di unire persone che anche si erano (nei loro cervelli) dimenticate, ma sempre presenti, in un angolino nei loro cuori.
Quando un legame sentimentale invece non c’è più (l’elastico si è rotto) NESSUNO sarà in grado con NESSUN mezzo di riattaccarlo o di riaccenderlo. Nessuna magia, nessuna persona. Sarà irrecuperabile, sarà totalmente morto e questo…per sempre.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018