magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore a distanza, fatture d’amore e incantesimi di magia rossa e bianca

I legamenti d’amore, come le fatture d’amore, o gli incantesimi di magia rossa e bianca in campo sentimentale, fatti a distanza o fatti di persona, ossia partecipando alle ritualistiche, sono la stessa identica cosa e non perdono assolutamente nulla della loro efficacia. Come sempre importanti sono due cose: la scelta dell’operatore, che deve essere competente, professionale e serio, ed i materiali che vengono usati che a distanza sono leggermente diversi da quelli che si usano con l’interessato davanti.

Per il resto, che sia presente il mandante o che il bersaglio sia lontano mille chilometri, non ha nessuna importanza, perché IN MAGIA NON ESISTE LA DISTANZA.

Questo è un concetto molto importante perché molte persone credono o pensano che più vicini si è al bersaglio meglio è. Non è assolutamente vero.

L’importante è che le ritualistiche vengano fatte come si deve e che l’operatore sia in grado di manipolare le energie che evoca di volta in volta per poi inviarle al bersaglio. E che il bersaglio sia nella stessa città, o nella stessa regione o in uno Stato estero, è la stessa identica cosa: verrà raggiunto dalle energie evocate ed inviate, con la stessa intensità ovunque egli si trovi.

Qualcuno erratamente, va in cerca di polveri, unguenti, oli o altro con i quali toccare la persona desiderata per farla innamorare perdutamente e per averla incondizionatamente. Si sappia che sono cose irreali e non vere nella maniera più assoluta.

LA MAGIA NON FA DIVENTARE ROBOT LE PERSONE. La Magia crea le condizioni naturali ottimali perché un certo evento accada. Solo così poi il risultato ottenuto sarà permanente (per sempre). E ciò si può ottenere solo con la Magia Rossa e Bianca, e non con unguenti o oli o altre cose del genere.

Solo attraverso la ritualistica si è in grado di condizionare gli eventi e portare la nave nella direzione per cui si sta lavorando. Tutto il resto sono chiacchiere e fumo negli occhi per convincere la gente ad acquistare oggetti, elementi, composizioni che non servono assolutamente a nulla e che costano un sacco di soldi perché fatte passare per miracolose.

Di miracoloso in magia non vi è nulla. Ogni atto magico è la conseguenza di esperienze, studi, prove, vite intere dedicate alla ricerca ed alla scoperta della Magia, che iniziano con l’inizio dell’uomo e che hanno migliaia di anni alle spalle e che si erudiscono come si erudisce l’uomo. E le ritualistiche di magia rossa e bianca, al giorno d’oggi sono non solo le cose più sicure ed efficienti, ma le uniche che possono dare quel risultato che una persona desidera ottenere quando si rivolge alla magia e ad un operatore esoterico.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018