magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore con magia nera, fatture d’amore

I legamenti d’amore fatti con la magia nera, le fatture d’amore messe in atto con la stregoneria e la bassa magia, che molti vorrebbero potenti ed indissolubili, in realtà sono tra le pratiche magiche meno soddisfacenti per due motivi sostanziali: il primo è che l’eventuale risultato non è permanente, il secondo è che si tende a speculare su questa realtà facendo pagare le ritualistiche molto al di sopra del loro valore reale.

Molti operatori sostenendo che la magia nera è la più potente e che da risultati sicuri e che riesce anche laddove altri tipi di magia hanno fallito (falso) propongono legamenti d’amore o fatture sentimentali con questo tipo di magia (nera) nascondendovi però una realtà che dovete assolutamente sapere: i risultati ottenuti in amore con la magia nera (quando si ottengono) sono TEMPORANEI, NON DURANO NEL TEMPO, ed oltretutto sono MOLTO più costosi di altri tipi di intervento che generalmente si fanno in campo amoroso.

Ed è totalmente ingiustificato il prezzo, anche perché se vogliamo dirla tutta, i materiali che si usano in magia nera per i legamenti d’amore o per le fatture sentimentali, assolutamente non costano più di quanto si andrebbe a spendere per altri tipi di ritualistiche.

Altra cosa da sfatare perché non corrisponde al vero riguarda i tempi. I sostenitori della magia nera (scuse per chieder più soldi) affermano che con la magia nera i risultati si ottengono prima proprio al fatto che la magia nera è più potente di altri tipi di magia.

NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO. I tempi in campo sentimentale sono quasi uguali (piccole differenze) tra la magia rossa, bianca e nera. Come i tempi di attesa sono quasi gli stessi.

Altra cosa che si esagera quando si parla di magia nera ed interventi in campo sentimentale con magia nera, bassa magia e stregoneria, è quando, affermando che la magia nera è più forte e potente di altri tipi di magia, DÀ RISULTATI SICURI ED IN TEMPI BREVISSIMI O BREVI.

UN’ALTRA BUFALA DA SFATARE: i tempi in magia nera sono quasi identici a quelli della magia rossa e le probabilità di riuscita sono meno che quelle che si possono ottenere con la magia Bianca e Rossa. Oltretutto con la magia Bianca e Rossa i risultati, una volta ottenuti, sono PERMANENTI, cioè tendono a durare per SEMPRE, con la magia nera, come abbiamo già detto, sono solo TEMPORANEI…durano quel che durano.

Ultima cosa da non trascurare è il fatto che ogni qualvolta si interviene in qualsiasi campo con la magia nera bisogna sapere che si è esposti ai cosiddetti colpi di ritorno e c’è il reale pericolo di andarsi a negativizzare, cadendo così dalla padella alla brace; non solo perché non si ottiene il risultato desiderato, ma anche perché ci si fa del male da soli.

Evitare a grandi linee sempre al Magia nera…che non porta mai bene…neppure quando si riesce (quelle rare volte) ad ottenere il risultato in cose buone.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018