magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti e incantesimi d’amore da fare a casa

Legamenti d’amore facili, incantesimi fai da te, da fare in casa, non esistono. Certamente i legamenti e gli incantesimi d’amore esistono, ma non quelli facili, non quelli da fare in casa, non quelli fai da te. Anzi, chi si cimentasse con cose come queste, senza le dovute protezioni, senza la dovuta conoscenza, senza la dovuta preparazione, si metterebbe pure in pericolo. Perché non solo farebbe delle sciocchezze che non sono contemplate nella Tradizione magica, ma farcendo cose strane, potrebbe inconsapevolmente aprire porte attraverso le quali potrebbero passare entità, larve, spiriti burloni se non peggio, ed investire lo sprovveduto, improvvisato ed incosciente operatore.

Se fare Magia fosse così facile, così semplice, non esisterebbero i maghi, gli operatori esoterici,  (parlo di quelli seri e professionali), i soli preposti ad operare ed a fare eventuali ritualistiche.

Perché anche se semplici, sempre di ritualistiche si tratta. Quando si fanno delle invocazioni, delle evocazioni, quando si usano certi materiali, si dicono delle formule valide o meno valide che siano, quando si fanno certi gesti con una precisa volontà, si tratta sempre di ritualistica.

Ma una ritualistica senza quelle caratteristiche imposte dalla Tradizione magica e gli accorgimenti che un professionista prende, anche se semplice, comporta sempre degli effetti, che se non controllati, se non conosciuti, se non gestiti nel modo giusto, possono creare dalla semplice mancanza di risultato, al proprio e vero coinvolgimento della persona che opera, in vortici di energie negative che nel tempo poi, recano danni imprevedibili e/o incalcolabili, senza contare non solo la mancanza del risultato desiderato, ma anzi ottenendo l’esatto opposto.

I legamenti e gli incantesimi d’amore sono cose serie, che se fatti bene funzionano e durano per sempre, ma che se al contrario vengono fatti male o con superficialità, o secondo la superstizione e peggio che peggio da soli in casa, invece della felicità, potrebbero essere causa di infelicità, dolore e problemi da non sottovalutare.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018