magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti ed incantesimi d’amore: effetti negativi, dannosi e collaterali dei rituali d’amore

SofferenzaEffetti negativi e dannosi quando si fanno i legamenti d’amore, o degli effetti collaterali che possono nuocere a qualcuno dopo aver fatto un incantesimo d’amore o una fattura d’amore, esistono?? Possono succedere?? 
Se i legamenti d’amore o gli incantesimi d’amore vengono fatti con la magia rossa e/o la magia bianca non hanno alcuna conseguenza negativa ne per chi fa fare il legamento d’amore o la fattura a livello sentimentale, ne per chi la riceve. Ingiustificatamente molti sedicenti operatori “ignoranti” (nel senso che ignorano), affermano che ci sono o ci possono essere dei colpi di ritorno quando si opera con la magia. Ciò è vero solo in parte, ossia quando si opera SOLO con la magia nera. Se si ricorre alla magia nera per ottenere delle cose positive come può essere un legamento d’amore, vi è sempre il pericolo del colpo di ritorno; ma se si ricorre per qualsiasi intervento in campo sentimentale alla Magia Rossa e/o Bianca, questo pericolo NON ESISTE, in quanto la magia rossa e la magia Bianca, sono esenti da colpi di ritorno. Onde per cui intervenendo in amore con la Magia Rossa e Bianca non ci sono ne effetti negativi, ne effetti collaterali. Mentre se nello stesso campo viene usata la magia Nera, ecco che allora ci può essere il pericolo del colpo di ritorno, della negativizzazione sia del mandante che del ricevente, e poi sì….che sono cavoli amari.

Mela d'amore

Ricordo ancora poi, cosa importantissima, che eventuali risultati in campo sentimentale ottenuti con la magia nera, sono destinati a scomparire molto presto, ossia non sono permanenti, ma durano soltanto dei periodi più o meno brevi e poi tutto ritorna come era prima dell’intervento se non peggio. Qualche operatore giustifica inoltre il ricorso alla magia nera per i legamenti d’amore, affermando che questa è più potente e che de dei risultati più veloci. Niente di più falso. La tradizione Magica è molto chiara in proposito: solo interventi di magia Rossa e Bianca coordinati insieme mettono in essere le energie più forti, più efficaci e più potenti che si possono richiamare nel campo dell’amore. Oltretutto si sappia che l’affermare che la magia nera sia più potente e più capace di altre soluzioni è solo una scusa per chiedere più denaro, così da far avere allo sfortunato che si rivolge alla magia nera per i suoi problemi, oltre la beffa anche il danno.

Mai ricorrere alla magia nera in campo amoroso, se si vogliono evitare conseguenze dannose ed effetti collaterali anche gravi. Per l’amore e per cercare di risolvere problemi sentimentali, ricorrere SEMPRE E SOLO alla Magia Rossa e Bianca, le uniche in grado di dare un risultato permanente e di farci ottenere quel risultato che ci sta tanto a cuore.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018