magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore, fatture d’amore potenti con oggetti magia Rossa

Non ci sono in magia Rossa, nei legamenti d’amore potenti o meno potenti, nelle fatture d’amore, oggetti idonei o atti ad indurre l’amore o l’innamoramento nel bersaglio (la persona da far innamorare).

Questo è un concetto che deve essere molto chiaro se non volete rimanere delusi dalla prestazione magica o di quello che vi illudete che sia magia.

In magia nera, l’invio di energie negative, malefiche, demoniache, verso un bersaglio, può essere fatto anche attraverso oggetti maleficati (regali, fiori, cibi, bevande, ecc) perché le energie mosse in magia nera hanno la caratteristica anche di poter impregnare un oggetto di energia negativa che verrà rilasciata lentamente nei confronti del malcapitato preso di mira o nelle sue vicinanze. Leggi anche qui

Con la magia Rossa e Bianca, le magie più usate in campo sentimentale e che hanno il maggior successo in assoluto, ciò non è possibile, perché sia la magia Rossa che la magia Bianca non hanno la capacità, la caratteristica di poter impregnare ne oggetti ne regali ne altro da dare al bersaglio o mettere nelle sue vicinanze, in quanto tali energie non sono impregnanti come quelle della magia nera.

Le energie mosse dalla magia Rossa e Bianca possono solo essere veicolte verso un bersaglio ma non possono impregnare oggetti di qualsivoglia natura.

Si capisce allora come certe affermazioni siano del tutto NON VERITIERE quando si dice che per far innamorare qualcuno abbisogna di una certa polvere, o di un certo liquido o come ora che è di moda, di un certo olio col quale toccare la “vittima” per farla innamorare.

Sono solo invenzioni per scucire quattrini ai più sprovveduti e perdonatemi il termine “ignoranti” in materia.

Onde per cui sia chiaro una volta per tutte che per quanto riguarda l’amore, il campo sentimentale, gli affetti, non esistono in magia Rossa e Bianca oggetti di qualsiasi natura, o porcherie varie come olio, filtri, liquidi, polveri ecc. atti ed idonei a far innamorate qualcuno.

La ritualistica, resta e rimane la sola strada per ottenere in magia, il risultato sentimentale desiderato.

E come sempre aggiungo importantissimo – oserei dire fondamentale per il risultato – trovare l’operatore GIUSTO, che al giorno d’oggi equivale a fare come un terno secco al lotto.

Nei risultati che Ismaell ottiene ed è riuscito ad ottenere in campo sentimentale, non ha mai usato oggetti o altre cose, ma si è affidato solo e sempre alle ritualistiche previste e contemplate dalla Tradizione magica in Magia Rossa e Bianca.

I risultati si vedono clicca qui

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018