magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore Magia Bianca

Non tutti sanno che anche con la Magia Bianca si possono attuare, concretizzare dei validi legamenti d’amore o fatture d’amore.

E’ una pratica andata un po’ in disuso, perchè il legamento d’amore fatto esclusivamente con ritualistiche di Magia Bianca, pur raggiungendo e dando il risultato desiderato, lo rende più fragile e più facilmente attaccabile da eventuali controparti.

La Magia Bianca si usava in campo sentimentale, quando ancora la Magia Rossa, specifica per l’Amore, non era tanto usata, anche perchè non tutti sapevano delle enormi potenzialità che la Magia Rossa ha e detiene in tale settore.

Una volta in Magia si usava quella Nera per danneggiare e per fini malevoli, quella Bianca per il bene e per a fini benevoli, compreso l’amore.

Poi l’esperienza, lo studio, la pratica in campo sentimentale dimostrò che in campo amoroso nulla era di più valido se non la Magia Rossa, e la Magia Bianca lasciò – per il campo sentimentale e sessuale – il posto alla Magia Rossa.

Ma per amore di verità, un grande cultore di Magia Rossa del secolo scorso, fece una scoperta incredibile: se in alcune ritualistiche di Magia Rossa, venivano abbinate particolari ritualistiche di Magia Bianca, ecco che nasceva un connubio veramente potente e dominante, ottenendo più “facilmente” quel risultato in campo amoroso, sentimentale, affettivo, che si richiede quando si hanno problemi in questi settori o si fanno i legamenti d’amore.

Ecco che allora, pur rimanendo nelle problematiche sentimentali e nei legamenti d’amore la preponderanza di ritualistiche di Magia Rossa, per ottenere dei risultati veramente incredibili vengono abbinate delle ritualistiche di Magia Bianca, ottenendo così il MASSIMO che si possa ottenere nell’affrontare esotericamente problemi e legamenti d’amore.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018