magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore potenti di magia rossa e incantesimi d’amore di magia bianca

Quando si parla di potenti legamenti d’amore di magia rossa, di fatture d’amore o di incantesimi di magia bianca, o di legature sentimentali, o legami amorosi, in realtà si parla di un solo “prodotto”, di un solo risultato però ottenibile per strade diverse.

Non vi è alcun dubbio che per quanto riguarda l’amore la magia rossa è la regina di ogni intervento esoterico. Con la magia rossa abbiamo più “garanzie” (ma sarebbe meglio dire probabilità, possibilità) di ottenere quel risultato che ci sta tanto a cuore, facendo ed ottenendo dei legamenti d’amore indissolubili, forti, duraturi nel tempo e difficilmente annullabili. Ismaell in questo è un vero maestro, tanto che anche altri operatori, in campo sentimentale amoroso, gli chiedono consigli e direttive. Fino a pochi decenni fa era la magia bianca generalmente usata per i problemi in campo sentimentale, ma poi, con l’evento della magia rossa (Ismaell in questo è stato uno dei precursori di queste ritualistiche) si è capito che nulla si poteva più della magia rossa. A dire il vero comunque, molte ritualistiche di magia rossa comprendono anche ritualistiche di magia bianca, dando vita così ad un connubio difficilmente e quasi impossibile ad ottenere in altri modi.

Le ritualistiche di magia bianca in campo sentimentale vengono per lo più conosciute e chiamate con il nome di incantesimi, ma praticamente gli incantesimi sono la stessa cosa delle ritualistiche che si fanno in magia rossa, solo che hanno meno potenza e meno influenza sul bersaglio. E dipende molto dal caso se si può intervenire con gli incantesimi, in quanto non sempre, in casi particolarmente difficili, è possibile ottenere il risultato desiderato solo con questo mezzo.

Quando invece parliamo di legature o fatture d’amore o malie, facciamo sempre riferimento alla bassa magia, alla stregoneria, quando addirittura alla Magia Nera.

Subito da sfatare il fatto che la magia nera sia più potente o più forte della magia rossa e della magia rossa-bianca. E’ solo più costosa, più pericolosa, meno potente e i suoi risultati NON durano nel tempo. Molti ricorrono alla magia nera o alla stregoneria per i loro problemi sentimentali solo perché credono alla leggenda metropolitana, che la magia nera possa ottenere tutto, anche quanto non è ottenibile con la magia rossa e bianca.

Niente di più falso. E’ vero il contrario, ossia IN CAMPO SENTIMENTALE NULLA È PIÙ POTENTE DELLA MAGIA ROSSA e se un risultato non di dovesse ottenere con la magia rossa, non esiste magia nera che tenga, che possa dare il risultato non ottenuto. C’è molta speculazione sui questo fatto e ci soni i soliti “millantatori” che in nome della magia nera spillano più quattrini senza dare poi il risultato desiderato dal cliente.

Ricordarsi dunque che in campo amoroso – affettivo – sentimentale i vari problemi legati all’amore possono essere risolti solo con legamenti d’amore potenti di magia rossa e incantesimi d’amore di magia bianca, e le testimonianze che Ismaell porta a proposito sono la prova più evidente di dove sta la verità

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018