magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore potenti

Legamenti d'Amore

I legamenti d’amore potenti, o fatture d’amore, o malie, o legature d’amore, sono tra le pratiche più efficaci di Magia Rossa che si possano attuare in campo Magico-Esoterico ed hanno, come finalità, l’unione sentimentale, il ritorno, il legame sia fisico che spirituale di due persone, creando una simbiosi unica che possa completare l’uno nei confronti dell’altro sì da farne una cosa sola e duratura nel tempo, a volte più della vita stessa. Passione dunque, trasporto, coinvolgimento sessuale, eccitazione, esaltazione dei sensi, desiderio, struggimento, ma anche connubio spirituale, mentale, sentimentale, amoroso e affettivo.

Un rapporto completo dunque, nato e fatto per durare, non l’avventuretta passeggera o la donnina da conquistare facilmente e da portarsi a letto.

Il legamento potente d’amore vuol dire continuità, fusione, intesa, affiatamento, armonia.

Le fatture d’amore vengono fatte per realizzarsi in campo sentimentale, o per non soffrire del mal d’amore per la rottura di un rapporto, o peggio ancora per la sua fine con l’allontanamento del partner. Far ritornare dunque l’amore allontanatosi, o superare una crisi pericolosa che mette in forse la continuità del rapporto, per riaccendere sotto le lenzuola quell’intesa e quella complicità che solo chi ama è in grado di avere.

Ma anche per trovare l’anima gemella, per farsi notare dalla persona che vogliamo coinvolgere e che magari non ci ha ancora notato, per realizzare il nostro sogno amoroso concretamente con la persona che amiamo.

Molti affermano di essere in grado di fare rituali potenti di legamento, ma pochi in realtà lo sanno fare davvero. Evitare tutte quelle ritualistiche che non portano da nessuna parte e che possono danneggiare a volte in maniera irreparabile quanto invece volete realizzare: niente Fattura di Sant’Elena, niente fattura d’amore di sant’Antonio o i legamenti d’amore col sangue mestruale, ecc..

NON FUNZIONANO e sono pericolosissimi. Si vada a leggere nell’apposito spazio dedicato a tutti questi pseudo riti in campo sentimentale, legati alla tradizione popolare o alla bassa magia quando non alla stregoneria e che si fanno in campo sentimentale credendo di aver scoperto l’uovo di colombo.

Se fosse così facile nessuno soffrirebbe più per mali d’amore.

Non affidarsi a persone non competenti: invece che avvicinarvi l’amore lo allontanerebbero e voi rimarreste con un pugno di mosche in mano.

L’amore, i sentimenti, gli affetti sono cose serie e vanno trattate seriamente. Affidatevi sempre ad un operatore di comprovata serietà e le vostre probabilità di non soffrire più causa l’amore saranno molto molto grandi.

L’Amore è una cosa meravigliosa: non roviniamo questa meraviglia con porcherie o interventi fai da te o altre stupidaggini simili. Non solo non otterremmo quanto desiderato, ma correremmo il rischio di perdere anche quel poco che abbiamo, se l’abbiamo.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018