magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti d’amore su foto o simulacro e/o feticcio

Feticcio Nuziale

A parte i dati di nascita, senza foto o simulacro, o feticcio non si può fare nessun intervento magico, tanto meno un legamento d’amore.

Qualsiasi operazione magica intesa come ritualistica o invio di energie su di un bersaglio, comporta l’obbligo di identificare il bersaglio anche concretamente, pena l’assoluta dispersione nell’aere di ogni energia inviata.

Questa regola imposta dalla Tradizione Magica, prevede pertanto che l’operatore esoterico per officiare una ritualistica, abbia a disposizione gli elementi essenziali per operare in Magia: i dati anagrafici del bersaglio (nome cognome e data di nascita) ed una sua foto che, in mancanza, può essere sostituita da un simulacro o da un feticcio.

Mancando anche un solo elemento di quelli indicati, non si può fare, officiare, portare a termine, inviare alcun tipo di energia, qualunque essa sia.

Lo si capisce anche per logica che senza precisi ed essenziali punti di riferimento, le energie possono essere distolte dal bersaglio e perdersi così nel cosmo.

Per quanto sopra si sappia che se qualsiasi operatore del Magico, Esoterico e dell’Occulto si offrisse di operare senza foto, simulacro o feticcio, il risultato sarebbe sicuramente insoddisfacente e fallimentare.

Chi afferma il contrario ed propone qualsiasi scusa, sta facendo solo chiacchiere.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018