magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti e incantesimi d’amore potenti di magia rossa

  1. Legamenti e incantesimi d’amore potenti di Magia Rossa
  2. I legamenti d’amore funzionano?
  3. I Legamenti d’amore come si fanno?
  4. Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore
  5. Legamenti d’amore con magia nera, fatture d’amore
  6. Quanto costano i legamenti d’amore, un intervento esoterico

 

Legamento d'amore

Per legamento d’amore ( o fattura d’amore, o malia..) si intende ogni specifico intervento esoterico, fatto in campo sentimentale con un certo numero di ritualistiche, che abbia come finalità il legame fisico e sentimentale tra due persone.

E’ evidente che prima di intervenire esotericamente in un caso, bisogna prima studiarlo e analizzare se ci sono o meno le possibilità di ottenere un qualche risultato. In base alla risposta dell’analisi esoterica così fatta, l’operatore suggerirà cosa fare al consultante.

 

 

Coppia innamorataI legamenti d’amore possono risultare particolarmente efficaci in realtà come: 

  • abbandoni;
  • allontanamenti;
  • possibili divisioni;
  • incomprensioni della coppia;
  • intromissione di terze persone;
  • per prevenire e/o allontanare possibili tradimenti;
  • per riaccendere la passione;
  • per ravvivare rapporti che si stanno raffreddando;
  • per accelerare matrimonio e/o convivenza;
  • per avvicinare sentimentalmente una determinata persona, ecc. ecc.

L’analisi esoterica gratuita che ISMAELL fa, su richiesta, in campo sentimentale su due persone, risponde generalmente a queste 10 domande con alcune indicazioni se necessario:

  1. Come è ora il rapporto tra queste due persone?
  2. Come si sente la controparte nei confronti dell’interessato?
  3. Ci sono altre persone possono contrastare il loro rapporto?
  4. Se sì, a che livello? (amicizia, amore, coinvolgimento, simpatia…)
  5. Tale realtà può ritornare nella normalità spontaneamente?
  6. C’è compatibilità sentimentale tra le persone in causa?
  7. Si può intervenire esotericamente per cercare di salvare il rapporto?
  8. Quante probabilità abbiamo di riuscita positiva con un intervento magico?
  9. In che modo bisognerebbe intervenire?
  10. A quanto ammonta la spesa

ISMAELL E’ IL DECANO DELLA MAGIA IN ITALIA

Professionale – Serio – Affidabile

45 anni di attività

Se accetta di lavorare per te, ti prende  per mano  e

ti sta al fianco fino a vicenda conclusa.

 

I legamenti d’amore funzionano? 

Gli incantesimi e i legamenti d’amore, quelli di Ismaell, quelli che Ismaell mette in essere, funzionano veramente perché fatti secondo gli insegnamenti della Tradizione Magica, col giusto numero di ritualistiche ed i materiali idonei, specifici ed adatti per questo intervento, fatti con ritualistiche di magia Bianca e Rossa, le uniche valide in campo sentimentale.

Bambini

Bisogna sottolineare subito che non esistono legamenti d’amore veloci o fatti in pochi giorni. Queste cose non trovano alcun riscontro in Magia, Occulto ed Esoterismo.

La magia e la fretta di concludere e di vedere i risultati sono le armi che i mercanti dell’occulto usano per farvi spendere soldi in cambio di promesse o di miracoli che non avranno alcun riscontro e che non avverranno mai. (leggere il punto 14)

La Magia non fa miracoli, ma se fatta a livello professionale, senza fretta e con tutti i crismi previsti dalla Tradizione Magica, non manca mai di dare i risultati desiderati.

Magia e fretta, magia e premura, magia e furia…non vanno d’accordo. Bisogna sempre ricordare che per cambiare un evento bisogna sempre prime creare le condizioni ideali per questo cambiamento;…e poi il cambiamento avviene. Ma ciò comporta una serie di sollecitazioni, di creazione delle condizioni, di istanze….in pratica di tempo.

I legamenti d’amore non vengono meno a questi principi, anzi, sono ancora più esigenti di altre ritualistiche in campo sentimentale. Ma ciò li eleva a ritualistiche dalle quali, una volta ottenuto il risultato desiderato, questo è permanente, nel senso che non avrà mai fine, se continueranno a sussistere i presupposti che hanno portato al risultato.

Bastano le testimonianze in rete per avere la comprova che quando i legamenti d’amore vengono fatti seguendo le indicazioni della Tradizione Magica, danno dei risultati a volte insperati ed incredibili (vedi Ringraziamenti e Testimonianze).

Ismaell, unico a pubblicare centinaia di riscontri applica per i legamenti d’amore solo ed esclusivamente, la Magia Rossa e la Magia Bianca, escludendo qualsiasi tipo di magia negativa (Magia nera, stregoneria, bassa magia) che contrariamente a quanto affermano fonti “interessate” e speculative, non sono mai idonee ed adatte a questo tipo di intervento.

I legamenti d’amore funzionano se per ottenerli ci si affida ad un professionista che abbia la conoscenza e la preparazione richieste in questo ambito e previste dalla Magia Operativa.

 

ISMAELL È UNO DI QUESTI

ISMAELL per lui parlano i fatti non le parole (clicca qui)

 

Legamenti d’amore, come si fanno? 

Un legamento d’amore si fa sempre ricorrendo a precise e ben conosciute ritualistiche di magia Rossa e Bianca, che creano le condizioni ottimali, affinché due persone non solo si innamorano e si desiderano a livello sessuale, ma si legano per il futuro della loro vita, nella felicità e nella solidarietà dell’unione della coppia.

Coppia sui binari

Unire due persone, legare due persone non è cosa ne facile ne semplice, e tanto meno può essere fatta da persona che non abbia le qualifiche e le capacità, nonché la conoscenza per fare una cosa del genere. E bisogna anche sottolineare che non tutti coloro i quali affermano di essere in grado di farlo, in affetti non lo sanno fare e la maggior parte delle volte non ottengono quel risultato che è loro richiesto, quando, non fanno anche danni e pasticci. Da scartare anche tutti quei pseudo rituali o interventi di bassa magia e stregoneria tipo il rito di Sant’Elena, di Sant’Antonio, del sangue mestruale, del limone, il laccio della strega, e chi più ne ha più ne metta, che oltre che a non ottenere quanto desiderato, quanti ricorrono a questi pseudo riti, si mettono in serio pericolo ricorrendo a questi mezzi “negativi” per ottenere un risultato che invece dovrebbe basarsi sulla positività, sull’amore e non sulla blasfemia e sulla magia nera e suoi derivati.

Anche perchè, ammesso e non concesso che un qualche risultato si riesca ad ottenere con questi mezzi, esso non sarà duraturo, ma bisognerà ripeterlo ancora con nuovi esborsi di denaro, nuove ritualistiche negative e nuovi pericoli per i mandanti.

Mani e manette

Uno dei maggiori esponenti in campo sentimentale a livello esoterico esperto in legamenti d’amore, e fuori dubbio Ismaell che quotidianamente affronta tale realtà e con ottimi risultati e solo con Magia Rossa e Bianca. Ed a dimostrazione di quanto Ismaell riesce ad ottenere in campo affettivo con le sue ritualistiche, nel suo sito, nella sezione ringraziamenti e testimonianze, si posso trovare centinaia di mail di ringraziamento alle quali vengono settimanalmente o quasi, aggiunte delle nuove.

La Magia è una cosa seria e per ottenere un risultato magico è indispensabile rivolgersi ad un operatore esoterico serio.

 

ISMAELL la soluzione giusta ai tuoi problemi d’amore

 

Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore 

Non esistono tempi stabiliti: più il bersaglio, cioè la persona sulla quale viene svolto il lavoro, è sensibile alle energie inviate, prima vedremo le cose muoversi; meno sensibile è, più i tempi si allungheranno.

E’ questa una domanda, legittima, che molto spesso mi fanno gli interessati: dopo quanto tempo si possono vedere dei risultati per un legamento d’amore, una fattura d’amore, ecc.

E’ una risposta difficile che non dipende tanto dall’operatore, da ma un numero di fattori, primo fra tutti la sensibilità del bersaglio di fronte alle energie che andremo a muovere.

Di media comunque, possiamo dire che dopo 2 settimane se il bersaglio è sensibile, già si possono vedere gli effetti delle ritualistiche.

Coppia al tramonto

E’ sottointeso che il lavoro, va portato a termine comunque, infatti perchè sia duraturo nel tempo, il cerchio energetico virtuale ma reale che andiamo creare, deve essere completato, deve essere chiuso. Ogni caso comunque è un mondo a se e non si possono valutare i tempi di realizzazione, ma in linea del tutto teorica, potremmo dire che se fatto bene un legamento d’amore può andare in porto da un minimo di 2 settimane iniziato il lavoro ad un massimo di 60 giorni finto il lavoro.

Promesse di risultato in pochi giorni per non perdere il cliente, sono vere e proprie prese in giro, che alimentano poi la delusione e la poca credibilità che la magia acquista proprio grazie a questi personaggi.

Ogni cosa ha il suo tempo, e la fretta in magia è una cattiva consigliera. Meglio aspettare qualche giorno in più ma ottenere il risultato desiderato, che non sperare di ottenere quanto si desidera in qualche giorno e rimanere a bocca asciutta.

 

 

Sottoponi il tuo problema ad Ismaell e saprai subito se è possibile risolverlo

 

Legamenti d’amore con magia nera, fatture d’amore

I legamenti d’amore fatti con la magia nera, le fatture d’amore messe in atto con la stregoneria e la bassa magia, che molti vorrebbero potenti ed indissolubili, in realtà sono tra le pratiche magiche meno soddisfacenti per due motivi sostanziali: il primo è che l’eventuale risultato non è permanente, il secondo è che si tende a speculare su questa realtà facendo pagare le ritualistiche molto al di sopra del loro valore reale.

Molti operatori sostenendo che la magia nera è la più potente e che da risultati sicuri e che riesce anche laddove altri tipi di magia hanno fallito (falso) propongono legamenti d’amore o fatture sentimentali con questo tipo di magia (nera) nascondendovi però una realtà che dovete assolutamente sapere: i risultati ottenuti in amore con la magia nera (quando si ottengono) sono TEMPORANEI, NON DURANO NEL TEMPO, ed oltretutto sono MOLTO più costosi di altri tipi di intervento che generalmente si fanno in campo amoroso.

Messa nera

Ed è totalmente ingiustificato il prezzo, anche perché se vogliamo dirla tutta, i materiali che si usano in magia nera per i legamenti d’amore o per le fatture sentimentali, assolutamente non costano più di quanto si andrebbe a spendere per altri tipi di ritualistiche.

Altra cosa da sfatare perché non corrisponde al vero riguarda i tempi. I sostenitori della magia nera (scuse per chieder più soldi) affermano che con la magia nera i risultati si ottengono prima proprio al fatto che la magia nera è più potente di altri tipi di magia. NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO.

I tempi in campo sentimentale sono quasi uguali (piccole differenze) tra la magia rossa, bianca e nera. Come i tempi di attesa sono quasi gli stessi.

Altra cosa che si esagera quando si parla di magia nera ed interventi in campo sentimentale con magia nera, bassa magia e stregoneria, è quando, affermando che la magia nera è più forte e potente di altri tipi di magia, DÀ RISULTATI SICURI ED IN TEMPI BREVISSIMI O BREVI.

UN’ALTRA BUFALA DA SFATARE: i tempi in magia nera sono quasi identici a quelli della magia rossa e le probabilità di riuscita sono meno che quelle che si possono ottenere con la magia Bianca e Rossa. Oltretutto con la magia Bianca e Rossa i risultati, una volta ottenuti, sono PERMANENTI, cioè tendono a durare per SEMPRE, con la magia nera, come abbiamo già detto, sono solo TEMPORANEI…durano quel che durano.

Ultima cosa da non trascurare è il fatto che ogni qualvolta si interviene in qualsiasi campo con la magia nera bisogna sapere che si è esposti ai cosiddetti colpi di ritorno e c’è il reale pericolo di andarsi a negativizzare, cadendo così dalla padella alla brace; non solo perché non si ottiene il risultato desiderato, ma anche perché ci si fa del male da soli.

Evitare a grandi linee sempre al Magia nera…che non porta mai bene…neppure quando si riesce (quelle rare volte) ad ottenere il risultato in cose buone.

 

ISMAELL  il professionista della magia

 

Quanto costano i legamenti d’amore, un intervento magico, un lavoro esoterico ??

In Magia, Occulto ed Esoterismo, non esistono costi standard ma per ogni lavoro deve essere fatto uno studio ed un eventuale piano di lavoro per sapere tempi e costi.

Coppia in lite

Mi vien da ridere quando vedo alcune pubblicità e/o promozioni di operatori esoterici, scrivere e/o affermare rituale X a 100,00 euro; rituale Y a 150,00 euro, rituale Z a 200,00 euro…..(è solo un esempio) come se tali interventi magici andassero bene per ogni caso, per ogni frangente, per ogni persona, senza tenere in considerazione il caso, gli eventi, le situazioni e le persone che sono sempre diverse.

Mi ricordo, quando ero militare, per qualsiasi malattia per la quale ci si recava in infermeria, ti davano sempre la stessa pastiglia, uguale per tutti e per tutte le malattie.

Logicamente non serviva a nulla, ma questa era la prassi.

In magia però si devono tenere in considerazione molti parametri, perché nessun caso, per quanto simile ad un altro, è uguale.

Se non altro perché le persone sono differenti ed ognuno di noi è diverso l’uno dall’altro. In Magia, anche i gemelli non sono uguali, perché per quanto ravvicinati, nascono in 2 momenti distinti e pertanto diversi….figuriamoci le altre persone.

Mani a cuore

Ecco perché Ismaell, di fronte ad una richiesta di aiuto, o di un preventivo, prima di dare una risposta, analizza SEMPRE prima il caso, ne studia la situazione, valuta il percorso esoterico da fare, i materiali, i tempi e poi da una risposta scritta completa ed esauriente.

Per fare ciò, Ismaell domanda sempre tutte quelle informazioni necessarie per fare l’analisi esoterica, foto comprese, quanto meno per il richiedente. Riguardo al bersaglio saranno necessari i dati anagrafici (nome cognome e data di nascita) e se possibile una fotografia, non indispensabile. In mancanza di questa si ricorrerà al feticcio, il quale in tutto e per tutto rappresenterà il bersaglio sino alla fine dell’analisi e delle eventuali ritualistiche.

Mani intrecciate

Ricordatevi che l’operatore dopo la sua analisi, nel caso decidiate di intervenire esotericamente, deve farvi un preciso piano di lavoro che contiene punto per punto i vari passaggi dell’intervento stesso, il tipo di magia che verrà usata, il costo esatto, il tempo necessario e quant’atro in riferimento al lavoro stesso. Fatevelo fare sempre per scritto,  onde fugare ogni dubbio ed avere chiaro il percorso che si deve fare.

Ismaell per evitare poi spiacevoli equivoci e/o malintesi ama mettere tutto nero su bianco.
E’ anche un fatto di serietà professionale e maggiore garanzia e trasparenza per l’assistito che si rivolge all’operatore. Verba volant, scripta manent = Le parole volano, gli scritti rimangono.

 

 

Alcune testimonianze tratte dall’archivio on line (Vedi archivio completo)

  • Annamaria, dopo 7 anni di separazione, grazie a delle ritualistiche per legare nuovamente suo marito a se e per riprendere da dove avevano lasciato, interviene esotericamente e grida al miracolo… leggi testimonianza
  • In prossimità del matrimonio, dopo aver perduto il fidanzato vittima del fascino di una ragazza dell’Est, Serena grazie ad un’amica si affida alla magia e non crede ai suoi occhi quando questi ritorna più innamorato di prima… leggi testimonianza
  • Raggirata dal migliore amico del suo fidanzato, Maria Grazia si mette con quello che crede un nuovo amore. Ma Marco, il suo fidanzato non si arrende e con un legamento d’amore, riesce a rimettere le cose a posto ed i due si sposano dimenticando la brutta avventura… leggi testimonianza
  • Con il giusto intervento e con la conoscenza, i legamenti d’amore funzionano anche con gli scettici. Un esempio ci viene dato da Marco, che per quanto incredulo con le giuste ritualistiche vede ritornare la sua Marina… leggi testimonianza
  • Anche Barbara ha conosciuto la potenza dei legamenti d’amore fatti con la Magia rossa. E molto intelligentemente, ottenuto il risultato desiderato, ha voluto proteggere la sua unione per evitare altre disavventure… leggi testimonianza

Per approfondire, vedi anche:

Per ogni delucidazione o bisogno di aiuto PER UN TUO PROBLEMA, consulta Ismaell.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018