magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamenti definitivi e duraturi con la magia rossa e bianca

In magia ed esoterismo, quando si parla e si lavora per legare sentimentalmente  una persona ad un’ altra, quando si fanno in pratica dei legamenti d’amore o legature, si interviene sempre affinché il legame sia duraturo e definivo.

Nessun operatore serio e professionale si metterebbe a fare legamenti temporanei con la magia rossa e bianca perché non otterrebbe mai il risultato per cui lavora.

Infatti con la magia rossa e bianca i legamenti d’amore devono avere come finalità  un legame stabile e duraturo nel tempo, praticamente devono essere definitivi. L’unione non deve essere un capriccio  o un qualcosa di squisitamente sessuale, ma deve tener conto del coinvolgimento sentimentale, della compatibilità caratteriale e della fedeltà.

Si tenga sempre presente comunque che la Magia non trasforma le persone in robot, e che c’è sempre il libero arbitrio che non permette di soggiogare il bersaglio. Il sentimento deve essere e nascere spontaneo e naturale, e solo un operatore professionista e professionale è in grado di ottenere tale realtà e tale equilibrio e dare conseguentemente il giusto risultato.

Una volta ottenuto il risultato con Ismaell, questi (il risultato) è permanente, ossia dura per sempre, a condizione che il rapporto mantenga tutti quei parametri che sono propri in una coppia. Non si pensi che perché è stata fatta una legatura o un legamento d’amore, si possa poi maltrattare o trascurare il partner, tanto si è fatta la legatura e non può lasciarmi.

Niente di più sbagliato. Il legamento d’amore serve per unire sentimentalmente due persone, ed il legame se portato avanti bene sarà duraturo. Ma se si incomincia a maltrattare la persona, se la si trascura, se la si cornifica, ecc. viene meno anche il legame esoterico, in quanto il legame ha come base e vincolo, la felicità della coppia. Onde per cui è compito reciproco della coppia cercare sempre di rendere felice il proprio partner. Ci sono coppie unite da Ismaell 30 – 40 – anni fa e che sono ancora felici insieme, ed unite più che mai. Perché hanno capito che quando si ama, il primo comandamento è: cercare di far felice la persona che abbiamo al fianco e senza trascurarla mai per nessun motivo.

Seguendo questo comandamento, l’unione sarà definitiva ed indissolubile.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018