magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamento d’amore inverso, incantesimi e fattura sentimentale inversa.

Quando si ricorre ai legamenti d’amore, agli incantesimi o alle fatture d’amore per avvicinare una persona, o per fare ritornare l’amato che si è allontanato, o perché si vuole realizzare il proprio sogno d’amore fidanzandosi o sposandosi con la persona giusta, o anche per trovare l’anima gemella, molte persone fanno ricorso – giustamente – alla Magia Bianca e Rossa (mai quella nera clicca qui) e ricorrono a specifiche ritualistiche in grado di risolvere il loro problema a livello esoterico e di poterli aiutare.

Pochi sanno però, e nessuno quasi ne parla, che in Magia non si scherza e se si sbaglia operatore o se ci si avvicina a questa realtà in maniera superficiale e/o inadeguata, (senza parlare di negatività e dei pericoli che si corrono con ritualistiche fai da te e fatte da persone incompetenti clicca qui) si può andare incontro a sorprese veramente spiacevoli ed inaspettate, come ad esempio IL RISULTATO INVERSO.

Che cos’è IL RISULTATO INVERSO?? e’ esattamente il risultato contrario per cui state lavorando o per cui avete lavorato.

Esempio: state lavorando per avvicinare la persona che amate? Otterrete come risultato il suo allontanamento. Volete sposarvi?? Il vostro fidanzamento si romperà o il fidanzato/a troverà qualcun altro e vi lascerà; volete trovare l’anima gemella?? Rimarrete zitelle o single tutta la vita….insomma, la magia, invece che aiutarvi vi farà ottenere l’esatto contrario di quello che desiderate, di quello che volete, di quello che andate in cerca.

Da quanto sopra si capisce quanto importante sia per ottenere il risultato magico, di rivolgersi alla persona giusta  e soprattutto NON FARE MAI MAGIA FAI DA TE, o seguire i consigli che trovate in rete, o nei forum…..

Sappiate che un professionista non parteciperà mai ad un forum e quelli che vantano di avere un forum, la maggior parte di loro lo usano  a titolo speculativo e per trovare “clienti”.-

Di un operatore guardate i fatti e non le chiacchiere. clicca qui

Comunque, per evitare il pericolo di un risultato inverso, siate molto accorti nella scelta dell’operatore al quale affiderete il vostro problema. Non fate rituali fai da te, (clicca qui) non rivolgetevi ad una donna (clicca qui) non siete superficiali e comunque fate dei distinguo (clicca qui) tra mago, medium, sensitivo, ecc.

Un risultato inverso è peggio della negatività, è peggio di un malocchio o di una fattura, perchè avete incaricato qualcuno che praticamente lavorerà contro di voi e vi farà ottenere nessun risultato (ben che vada), il contrario di quello che desiderate (mal che vada).

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018