magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamento d’amore potente

Legamento d'Amore

Il legamento d’amore, conosciuto anche come fattura d’amore o malia, è l’intervento massimo che si può trovare in Magia Cerimoniale in campo sentimentale ed è l’operazione più richiesta quando si cerca di risolvere un problema amoroso, unire due persone, ricreare una coppia, salvare una famiglia, trovare l’anima gemella, ecc. ecc.

Il legamento d’amore fatto con la Magia Rossa è la più potente ritualistica che si possa fare in Magia Operativa in campo amoroso ed è quello che da anche maggiori risultati. Come sempre voglio ricordare che l’amore non fa distinzione tra etero ed omo, in quanto l’amore è passione indipendentemente dal sesso.

E’ bene ricordare A TUTTI che l’intervento magico del legamento d’amore non ha nulla di impositivo, (OBBLIGANDO UNA PERSONA AD AMARE UN ALTRA), ma avviene tutto in maniera naturale essendo compito dell’operatore NON OBBLIGARE, una persona ad amare un altra persona, ma creare le condizioni affinché l’amore tra due esseri nasca spontaneamente.(leggi anche qui)

Qualcuno erroneamente, quando vuole fare un legamento d’amore potente, cerca di farlo attraverso un qualche intervento di magia nera pensando che non si sia nulla di più potente. Sbagliato al massimo. La magia nera è molto contenuta come risultati in campo sentimentale, anche se il suo intervento può dare esiti positivi, ma si tenga presente che un risultato in campo sentimentale ottenuto con la magia nera, NON E’ MAI PERMANENTE, ma sarà limitato nel tempo (qualche settimana, qualche mese….) e poi bisognerà ricorrere a nuove ritualistiche di magia nera se si vuole mantenere il risultato ottenuto con nuove spese e tempi di attesa….; mentre, una volta ottenuto un risultato con la Magia Rossa, questo durerà per SEMPRE.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018