magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legamento o fattura del sangue mestruale

Questo intervento di origine popolare sconosciuta, alimenta la superstizione ed è molto pericoloso per la salute, soprattutto al giorno d’oggi dove il contagio di certe malattie avviene proprio per via ematica.

Chi lo fa pensa di legare in maniera indissolubile e per la vita un uomo.

Oltre alla sua pericolosità, contrariamente a quello che si dice e che si pensa, è l’intervento con meno probabilità di riuscita, anche perchè non si attua, come molti pensano, mettendo tre gocce del proprio sangue mestruale nel vino o nel mangiare, ma abbisogna di tutta una procedura che solo pochi eletti conoscono e che richiede ben 9 giorni (meglio sarebbe dire notti) di lavoro.

Infatti il sangue mestruale deve venire essiccato, lavorato con particolari metodologie, abbinato ad alcuni altri componenti magici e poi è pronto.

Anche in questo caso la credenza popolare e la superstizione VANNO MOLTO OLTRE di quella che è la realtà.

Se fosse così facile legare una persona, non ci sarebbero più problemi in amore.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018