magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Legami e legamenti d’amore riusciti

Quando si fa un legamento d’amore (che è sempre composto da più ritualistiche divise in diversi campi con la finalità di ottenere le condizioni ottimali perchè il legamento avvenga), affinchè questi riesca, bisogna sempre tener presente precisi parametri imposti dalla Tradizione Magica, senza i quali i nostri sforzi risulteranno vani. Ecco perchè è fondamentale che PERCHÈ UN LEGAMENTO D’AMORE RIESCA è indispensabile la preparazione, la cultura e la volontà dell’operatore. Un operatore impreparato, un operatore superficiale o comunque non allenato nella volizione,  quasi sempre non raggiungerà mai l’obiettivo desiderato. Come molto difficile sarà ottenere il risultato voluto e richiesto, se ad operare vi è solo una donna, la quale per Tradizione Magica, non può e non deve operare in “quei” particolari giorni che la rendono esotericamente impura.

E siccome le ritualistiche per ottenere un legamento d’amore, non si possono interrompere ed a volte durano anche 30-40 gg., si comprende molto bene come certe operatrici non ottengano quei risultati sperati o se li ottengono sono sempre fragili ed esotericamente instabili.

Come altro elemento fondamentale per ottenere un legamento d’amore riuscito è non ricorre MAI alla magia nera. Molti sono erroneamente convinti che la magia nera sia più potente e possa dare facilmente il risultato desiderato.

NIENTE DI PIÙ ERRATO. E se è vero che esotericamente parlando, in campo sentimentale si può ottenere un risultato esoterico anche con la magia nera, bisogna anche sapere e sottolineare, che il risultato ottenuto in tale modo, NON SARA’ MAI PERMANENTE, ma soltanto temporaneo e dopo un  primo apparente successo, sarà destinato a svanire, obbligando l’interessato/a a ricorrere ad altre ritualistiche di magia nera (con altre spese) per riottenere ancora una volta il risultato perso, anche questo sempre temporaneo. Il ricorrere alla magia nera per problemi d’amore è solo una scusa da parte di “furbetti” e scaltri sedicenti operatori, per aumentarne i costi, trincerandosi dietro muri più o meno impenetrabili di mistero.

Per riuscire in un legamento d’amore, o in una fattura d’amore, la prima regola è, dopo aver trovato l’operatore preparato preferibilmente esperto in campo sentimentale, ricorrere alla Magia Rossa ed in subordine alla Magia Bianca. Se poi uniamo per certe ritualistiche sia la Magia Rossa che la Bianca, avremo ottenuto il massimo che si possa ottenere in Magia, in campo sentimentale, come forze energetiche basilari, per conseguire come risultato un legamento d’amore.

Che, si badi bene, una volta ottenuto con queste indicazioni, (Magia Rossa + Magia Bianca), sarà PERMANENTE, ossia, per sempre….fino a quando almeno negli anni l’amore non lascerà il posto al bene, all’affetto ma sempre insieme uniti come una cosa sola. legati da quel vincolo che solo il legamento d’amore è in grado di fare.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018