magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 421: L’ha lasciata per me

Caro Ismaell,
voglio anch’io testimoniare di cosa sei capace e di quanto bene tu faccia alle persone che si rivolgono a te. Forse la mia storia è banale, ma proprio per questo penso sia molto usuale e chi è in grado di rovesciare certe realtà come te, vuol dire che è proprio una persona competente e capace. Mi sono rivolta a te perché volevo portare a me l’uomo che amo, ma lui stava con un altra donna. Noi due avevamo una relazione e lui mi confidava tutte le sue pene e la sua sofferenza a stare vicino ad una donna che non amava, ma che non riusciva a lasciare. Era come incatenato, aveva mille rimorsi e sensi di colpa e non riusciva o non trovava il coraggio di fare quel passo che l’avrebbe fatto diventare tutto mio.
Ecco il motivo per cui mi sono rivolta a te: volevo per me e solo per me un uomo che pur infelice, non riusciva a lasciare la donna con la quale viveva pur dicendo di amarmi e di voler stare tutta la vita con me.
Tu mi tranquillizzasti ed accettasti il lavoro. Sta di fatto che finito il lavoro, dopo qualche tempo, Dario, inaspettatamente, una sera mi disse se poteva dormire da me. Figuriamoci se gli dicevo di no. E quella sera mi confessò che spinto da una forza interiore che non aveva mai provato, aveva affrontato il discorso con la sua compagna dicendole di aver preso la decisione di chiudere immediatamente ogni rapporto con lei e di fargli trovare pronte le valige che sarebbe andato via da casa.
Io non riuscivo a credere alle mie orecchie: si stava realizzando quanto più desideravo al mondo ed il mio pensiero e subito corso da te. Ebbene dopo tre giorni si è trasferito a casa mia ed ora viviamo felici insieme e non facciamo altro che parlare di futuro, di quello che ci riserverà la nostra vita insieme e magari aumentando il numero della nostra famiglia.
Grazie Ismaell, non so come ringraziarti.
Sappi che ti voglio bene e che non scorderò mai quello che hai fatto per me.
Un grande, immenso abbraccio
Lory

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020