magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 147: Licenziata (in amore) e anche riassunta

Caro Ismaell,
sono felicissima di averti conosciuto e di essermi rivolta a te per la soluzione del mio problema sentimentale che da 2 anni mi portavo dietro e che nessuno, dico NESSUNO, prima di te, era riuscito non solo a risolvere, ma nemmeno modificare un poco.
Io amo immensamente una persona che ad un certo punto mi “licenzia” dicendomi (dopo 6 anni che ci frequentavamo) di non essere più sicuro dei suoi sentimenti e che aveva deciso di rompere la nostra relazione, perchè non voleva vedermi soffrire. Le solite cose: io non ti merito, non sono la persona giusta per te…e via dicendo (dopo 6 anni). Incasso il colpo ma non mi rassegno. Ho incominciato a scrivere a maghi, medium, sensitivi ma a parte le richieste di denaro, nessuno mi ha aiutato concretamente. Nel mio lungo girovagare per la rete infine, vedo Ismaell e nonostante le esperienze precedenti (l’amore è più forte di tutto) mi affido a lui. Beh, è da non crederci: Matteo con il suo intervento è ritornato a cercarmi dopo 2 anni (quando oramai non ci speravo più) ed ora siamo nuovamente insieme e penso che non ci lasceremo mai più.
Grazie, Ismaell. Averti conosciuto prima mi avrebbe fatto risparmiare 2 anni di sofferenza ed emorragia di denaro. Ma tutto è bene quel che finisce bene.
Ricordati di non mettere il mio cognome per le ragioni che ti ho spiegato a parte. Con stima e molta, molta simpatia
Martina

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 147

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018