magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 147: Licenziata (in amore) e anche riassunta

Caro Ismaell,
sono felicissima di averti conosciuto e di essermi rivolta a te per la soluzione del mio problema sentimentale che da 2 anni mi portavo dietro e che nessuno, dico NESSUNO, prima di te, era riuscito non solo a risolvere, ma nemmeno modificare un poco.
Io amo immensamente una persona che ad un certo punto mi “licenzia” dicendomi (dopo 6 anni che ci frequentavamo) di non essere più sicuro dei suoi sentimenti e che aveva deciso di rompere la nostra relazione, perchè non voleva vedermi soffrire. Le solite cose: io non ti merito, non sono la persona giusta per te…e via dicendo (dopo 6 anni). Incasso il colpo ma non mi rassegno. Ho incominciato a scrivere a maghi, medium, sensitivi ma a parte le richieste di denaro, nessuno mi ha aiutato concretamente. Nel mio lungo girovagare per la rete infine, vedo Ismaell e nonostante le esperienze precedenti (l’amore è più forte di tutto) mi affido a lui. Beh, è da non crederci: Matteo con il suo intervento è ritornato a cercarmi dopo 2 anni (quando oramai non ci speravo più) ed ora siamo nuovamente insieme e penso che non ci lasceremo mai più.
Grazie, Ismaell. Averti conosciuto prima mi avrebbe fatto risparmiare 2 anni di sofferenza ed emorragia di denaro. Ma tutto è bene quel che finisce bene.
Ricordati di non mettere il mio cognome per le ragioni che ti ho spiegato a parte. Con stima e molta, molta simpatia
Martina

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza - 147

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020