magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 054: L’importante è essere assieme

Carissimo Ismaell,
io non sono una persona a cui piace fare molti complimenti, ma a lei devo farli perchè li merita. Io non vivevo più dopo che la mia ragazza mi ha lasciato di punto in bianco e senza una spiegazione. Ero angosciato, sempre ansioso e nervoso, la notte non riuscivo più a dormire, a al lavoro i colleghi non mi facevano che continue osservazioni: non ne potevo proprio più.
Così dopo molte titubanze, alla fine ho deciso di rivolgermi a lei. Per farla breve: ora la mia ragazza ed io siamo ritornati assieme.
Lei è tornata improvvisamente così come mi aveva lasciato. Ancora non è risucita a spiegarmi perchè mi ha lasciato, però mi ha detto che ha sempre continuato ad amarmi ed a pensare a me. Io non so spiegarmi tutto questo…ad ogni modo ora ciò che importa è che finalmente sono felice, anzi siamo felici. Ed è per questo che le faccio i miei complimenti e la ringrazio di vero cuore
Alessandro

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018