magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 595: Lo meriti veramente

Caro Ismaell,
neppure puoi immaginare come io stia ora dopo quanto hai fatto per me. La mia vita è cambiata al 100%, sono serena, apprezzo ogni cosa e sono tranquilla, ma soprattutto sono ritornata a vivere.
Sposata a 21 anni, mio marito dopo neppure 6 mesi ha tolto la maschera e si è mostrato per quello che è: un orco che in casa mi picchiava, mi maltrattava, mi trattava come una serva, umiliandomi quotidianamente e togliendomi tutta la dignità che una persona può avere, mentre in pubblico si mostrava uomo affettuoso, disponibile, premuroso.
L’unica mia fortuna è stata quella di non aver avuto figli, altrimenti sarebbe stato un calvario anche per loro.
Sta di fatto che in 5 anni le ho provate tutte: carabinieri, denunce che poi mi faceva regolarmente ritirare, il prete, medico, parenti e amici che cercavano di darmi una mano: niente…anzi…dopo ogni intervento le cose diventavano più difficili ed insostenibili. Venni consigliata di ricorrere alla magia e tra i tanti, tu mi hai ispirato più di altri. Dopo aver fatto le tue analisi mi dicesti che mio marito mai e poi mai mi avrebbe lasciato e che era determinato a rimanere a tutti i costi….a meno che non si innamorasse di un’altra donna. Magari dissi io e tu incominciasti un lungo e duro lavoro in tal senso. Caro Ismaell, non so come tu abbia fatto ma è successo. Mio marito si è innamorato di un’altra donna, ha voluto la separazione e mi ha lasciato. E’ incredibile ma vero. Io sono felicissima e tutti mi dicono che sono fortunata che sia successa una cosa del genere e non sanno che la mia fortuna ha un nome: si chiama Ismaell.
Caro amico mio: oggi anch’io sto frequentando una persona nuova, e non mi sembra vero di essere trattata come una donna e non come un oggetto.
Grazie Maestro caro. Tutto questo lo devo a te che oramai occupi ed occuperai sempre un spazio nel mio cuore e nella mia vita. Tu fai felici molte persone. Ti auguro che un po’ di felicità di quella che doni a quelle persone, possa ritornarti indietro e fare di te la persona più felice di tutte. LO MERITI VERAMENTE.
Un abbraccio affettuoso
Elisabetta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

19 agosto 2019