magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 123: Lo stesso taxi…un caso??

Mio caro Ismaell,
ti scrivo questa mail per ringraziarti del risultato ottenuto e per dirti che ora sono completamente felice. Ti contattai in preda alla disperazione ed ora felice ti scrivo questa mia piena di gratitudine e riconoscenza. La mia storia ebbe inizio quando conobbi Sergio. Dopo un mese eravamo già fidanzati e dopo 4 siamo andati a convivere insieme. Era tutto perfetto. Ma causa le mie insicurezze e la mia gelosia, dopo 6 mesi mi lascia, ma dopo un mese circa, riconosciuti i miei errori Sergio ritorna e ricomincia quell’amore e quella passione che ha sempre caratterizzato il nostro rapporto. Ma avevamo problemi economici e questo gli pesava particolarmente, inoltre io mi ero lasciata un pò andare con il cibo e non curavo più il mio corpo come prima e
questo lo ha allontanato da me.. In più i suoi amici continuavano a dirgli di lasciarmi. E così è stato. Un sabato pomeriggio mi dice che va a lavorare e che ci saremmo visti a casa ma invece non è mai più tornato. Io da allora smisi di vivere ed incominciai a fare un errore dietro l’altro per cercare di riconquistarlo. Ma nulla. Dopo 2 anni lui mi disse in maniera inequivocabile di smetterla e di rassegnarmi: piuttosto che tornare con me sarebbe partito per la Cina. Ricorsi allora alla magia, ma i due primi tentativi finirono in altrettanti miseri falimenti, quando vidi il tuo sito. Ti scrissi e tu accettasti di aiutarmi, non promettendomi nulla, ma dopo 90 giorni circa, nel prenedre un taxi, vado quasi a sbattere contro Sergio. Prendiamo il taxi insieme (andavamo nella stessa direzione e non c’erano altri taxi) e come per incanto la sera stessa siamo usciti insieme a cena e da lì e ricominciata la nostra storia.
Ora sono 6 mesi che siamo nuovamente insieme. Siamo felici e non ci sono più i problemi di una volta. Sembra quasi un sogno. Un sogno di cui tu sei l’autore. Grazie!! Non ti dimenticherò mai.
Con affetto
Isabella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018