magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 587: Lunga mail di ringraziamento

Caro Ismaell,
questa che sto scrivendo si andrà ad aggiungere alle tante lettere di ringraziamento che hai collezionato nel tempo…ma forse la mia è un po’ più particolare, eh si, perché in realtà vale per “ tre” …!
La mia storia prende inizio da mio padre, che più come protagonista principale, preferirei definirlo come “ prima vittima”!
Era già un po’ di tempo che mio padre si comportava in modo strano…tanto da richiamare la mia attenzione.
Cominciava a chiudersi in se stesso, a deprimersi, ad avere sbalzi di umore, atteggiamenti strani e anomali, nei suoi occhi vedevo solo tanta tristezza e angoscia.
Ciò che poteva sembrare un normale periodo casualmente sfortunato e transitorio che può capitare a tutti, non lo era per me, sopratutto quando a tutto questo si aggiungevano accadimenti pericolosi alla sua persona e la sua salute, e come se ancora non bastasse, anche la sua attività stava andando in fallimento.
Ti contattai subito caro Ismaell, e ti chiesi di fare un controllo, e la tua mail di risposta mi lasciò inorridita.
Mio padre era vittima di una brutta fattura, non solo lui, ma anche la sua attività commerciale, l’intento era quello di limitarlo negli affari e farlo star male e compromettere negativamente ogni ambito della sua vita.
Ti affidai immediatamente il mio caso e subito hai iniziato a lavorare per me.
Dopo il lungo lavoro lavoro, mi dicesti di stare tranquilla, il controllo finale era stato positivo, ma bisognava solo dare tempo al tempo…e piano piano tutto sarebbe tornato alla normalità!
Nemmeno il tempo di riprendermi da questa brutta storia e tirare un sospiro di sollievo…che subito iniziò un’altra seria preoccupazione, mia figlia!
Sembrava di vivere in un film!
Studentessa universitaria, sempre sorridente e radiosa, un gioiello di figlia che all’improvviso incominciò a cambiare e a stranirsi…
Continue crisi d’ansia , malessere fisico e psicologico, sbalzi di umore, pigrizia, sonnolenza, mal di testa, mal di stomaco, inappetenza, angoscia, pianto immotivato…fino ad arrivare all’allontanamento di tutta la famiglia, una vera e propria repulsione verso tutti i suoi cari.
Un fiore che appassiva di giorno in giorno, non la riconoscevo più.
Ti contattai di nuovo Ismaell, e la tua risposta questa volta fu solo la conferma di ciò che avevo già intuito…
Fattura imposta, con l’obbiettivo di farla allontanare da tutte le persone a lei care, per farla stare male, e tutte le conseguenze che questo tipo di malvagità comporta.
Rimasi senza parole.
Non riuscivo a credere che potesse esistere tanta cattiveria, sopratutto nei riguardi di una ragazza di soli 20 anni!
Era chiaro che chi aveva agito su di lei, lo aveva fatto con lo scopo di danneggiare tutta la famiglia, usare lei come bersaglio per far soffrire tante persone!
Ti sei subito attivato per il nuovo lavoro, ti ho affidato la vita di mia figlia, la cosa più importante per me al mondo, la mia vita!
Hai lavorato tanto per me caro Ismaell, davvero tanto, mi sei stato sempre vicino, ed io nonostante la triste e grave situazione non ho mai avuto paura, dentro di me sentivo che non potevo essere in mani migliori, e che tutto questo un giorno sarebbe stato solo un brutto ricordo!
Sei sempre stato al mio fianco.
Oggi, dopo i tuoi interventi mio padre è in ottima forma, è tornato ad essere se stesso, la persona di prima, guarda il futuro con ottimismo ed è sempre sorridente e ben disposto verso tutto e tutti, impegnatissimo nella sua tanto amata attività che grazie a te caro Ismaell, si è ripresa a pieno ritmo di vendita, tornando ad essere molto fruttuosa come una volta…anzi, anche più di prima!
Per quanto riguarda mia figlia il risultato è stato altrettanto sorprendente, è stato come vedere una pellicola di un film funzionare al contrario, dalla fine piano piano scorrere indietro, fino ad arrivare all’inizio, diventare ciò che è sempre stata, una ragazza in ottima salute, una figlia dolce e amorevole con tutti, affettuosa con tutta la famiglia e anche se lontana si fa sentire vicina telefonandoci ogni giorno.
Questa è la mia lunga storia, ma vorrei dire a tutti coloro che leggeranno questa mia testimonianza che il “ VERO TESTIMONE” sei TU Ismaell, sei tu il vero testimone della “ GRANDE ARTE”, la magia esiste e tu sei la testimonianza del vero “ Magus”, un profondo conoscitore che al giorno d’oggi è difficilissimo da trovare, una persona che realmente dedica tutta la sua vita a questa meravigliosa arte, che ogni giorno aiuta tante persone nei loro problemi , e che riesce a trasformare una drastica situazione in ciò che è bello in tutte le sue forme !!!
Non esistono sufficienti parole per poter descrivere la persona splendida e meravigliosa che sei, sei davvero un uomo molto “ speciale”
Sei un grande punto di riferimento per me, e dopo aver avuto l’onore e la fortuna di averti conosciuto proseguo questo lungo viaggio della vita con più serenità e tranquillità.
Un grande GRAZIE caro Ismaell con tutto il mio cuore. Ti voglio tanto bene
Con immenso affetto,
tua devotissima Milena

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

17 giugno 2019