magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 287: L’uomo che cercavo

Buon giorno Ismaell,
le invio questa testimonianza perchè soddisfatta del risultato ottenuto grazie alla sua opera in campo sentimentale. Il mio problema era quelo di molte altre donne timide come me: trovare l’anima gemella.
Avviandomi verso i quaranta anni e non avendo ancora trovato un compagno con il quale formare un nucleo famigliare, dopo vari tentativi (compreso quello di una agenzia matrimoniale che sconsiglio a tutti) ho voluto provare con la magia. Anche qui ho avuto alcune deluisoni, ma poi per fortuna ho incontrato lei, ed ho subito capite che era diverso dalle altre persone che avevo contattato prima e alle quali avevo dato la mia fiducia senza ricevere nulla in cambio.
Con lei invece è stato diverso e con tempi un pochino più lunghi di quelli previsti, grazie al suo lavoro, ho trovarto una persona veramente unica, che non avrei mai pensato esistesse, e che rispecchia al 100% il tipo di uomo che cercavo.
Ora siamo quasi 6 mesi assieme e la nostra intesa è perfetta. Se tutto va come dovrebbe, il prossimo anno ci sposeremo.
Grazie a lei Ismaell, ho messo fine ad un cruccio ed una paura che mi accompagnavano da parecchi anni: la paura di rimanere sola e di ritrovarmi in età avanzata ancora zitella. Grazie Ismaell, lei è un grande uomo ed un grande professionista.
Sua Marzia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020