magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 408: L’uomo che ho sempre sognato

Caro Ismaell,
non credevo alle miei orecchie, quando ripondendo al mio cellulare ad uno squillo anonimo (generalmente non rispondo perchè sono le solite indagini e pubblicità) dall’altra parte mi sento di riposta al mio “pronto” un secco: ciao…come stai??……
Era Sergio, il mio ex che mi aveva lasciato più di due anni prima e per il quale tu mi stavi facendo il Doppio in quanto il primo intervento non era stato sufficiente
Alla sua voce il mio pensiero è corso subito a te. Siamo stati una ventina di minuti al telefono, a volte rasentando il litigio, ma poi ci siamo dati un appuntamento per bere un caffè insieme.
Ti ho subito scritto e tu mi hai dato i tuoi preziosi consigli e a quel caffè ne sono seguiti altri. Sergio ha incominciato a farmi una corte spietata: mi voleva dimostrare (e l’ha dimostrato) di essrere completamente cambiato; di aver sì sbagliato, ma di aver imparato moltissimo da quello sbaglio, e la prima cosa che ha capito è stata quella di amarmi e di non poter vivere senza di me.
Quante volte ti ho penato caro Ismaell. Quante volte Sergio mi diceva le cose che tu mi avevi preannunciato e che in parte non volevo neppure credere perchè le ritenevo impossibili.
Ed invece eccomi qui a ringraziarti per aver esaudito quell’unico desiderio che inseguivo da 2 anni, da quando lui mi aveva lasciata per un altra.
Devo dire che ora è diventato l’uomo che ho sempre sognato di avere al mio fianco, e anche tutti quei piccoli difetti o problemini ch aveva e che erano motivo di screzio tra di noi, non ci sono più.
Ora sono veramente felice e tranquilla, perchè come tu mi hai detto, una volta ottenuto il risultato questo è per sempre. Ed è per sempre che voglio vivere felice con Sergio ed avere tanti bambini (almeno 3).-
Grazie, grande Ismaell. Una parte del mio cuore è anche tua.
Mariangela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

14 ottobre 2019