magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 204: L’uomo della mia vita

Caro Ismaell,
quando mi sono rivolta a te l’ho fatto per un solo motivo: non ero fortunata in amore. Nonostante sia una bella ragazza, non riuscivo a trovare la persona giusta per me. Ero circondata da uomini, nella maggior parte sposati, che volevano solo sesso. Mi vedevano solo come persona da portare a letto, ma io non sono così e non ho mai accettato compromessi. Sta di fatto però che sentimentalmente ero disperatamente sola, avevo avuto un paio di storie andate male e basta. Ed è per questo che mi sono rivolta a te:per conoscere il vero grande amore della mia vita. E tu mi hai esaudito, hai esaudito il mio desiderio, hai reso realtà il mio sogno. Finito il tuo lungo lavoro, dopo qualche mese il mio sguardo incrociò quello di Angelo (di nome e di fatto) e benché non lo conoscessi, fu amore a prima vista, un vero colpo di fulmine. Lo rividi il giorno dopo, al medesimo luogo ed alla stessa ora. E anche il giorno seguente, finché fu lui ad avvicinarmi con una scusa banale per attaccar bottone, come si sul dire. Ed è incominciata la più bella storia d’amore per me mai neppure immaginata, con al fianco un vero uomo sotto ogni punto di vista, realizzato nel lavoro ed innamorato di me, non solo del mio corpo, ma anche della mia anima, di quello che potevo e stavo dandogli, amando di me ogni cosa.
Ora sono felice, mio caro Ismaell, e realizzata sotto ogni punto di vista. Il prossimo anno ci sposiamo. Ho conosciuto anche i suoi che mi vogliono bene come una figlia e all’amore non potevo chieder di più.
Per questo ti porterò sempre nel mio cuore e non ti dimenticherò mai. Mai finché avrò vita. Un lungo abbraccio
Elisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018