magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 553: Maestro di vita

Come si fa a non ringraziare, a non dire grazie, ad una persona che con il suo sapere, ma anche con una pazienza vera,mente infinita, ti segue in un percorso che all’inizio sembra impossibile che possa darti il risultato desiderato, ma che poi alla fine, vedi le cose che cambiamo e quello che ti pareva solo un sogni inizialmente, diventa una realtà ed un risultato che ti accompagna e ti accompagnerà poi per sempre, se curato e gestito secondo precise regole.
E parlo di me, della mia esperienza personale in campo amoroso, che Ismaell ha saputo gestire ed arrivare laddove inizialmente, ho chiesto anche con con po’ di diffidenza, non verso l’uomo, al quale riconosco competenza e professionalità, ma al risultato.
Se prima ero convinto la magia ci può aiutare, ora sono stra-convinta che la magia ci può aiutare molto più di quanto possiamo immaginare-
Mi sono rivolta ad Ismaell per ottenere un ritorno, ed ho affidato a questo uomo la mia felicità. Speravo di ottenere un preciso risultato ma devo dire che ho ottenuto molto di più. Infatti la persona che si era allontanata da più di un anno, non solo ha sentito il bisogno di tornare, ma è tornato innamorato come non avrei mai immaginato.
Ed il suo amore non è una forzatura. E’ un amore naturale, spontaneo, che sicuramente la magia ha seminato, ma che è cresciuto poi da solo ed è diventato veramente un qualcosa di molto bello.
Quando chiesi ad Ismaell se ora Piero non mi avrebbe mai lasciato nuovamente, Ismaell mi rispose: “Dipende da te. La Magia non trasforma le persone in robot. L’amore è nato ma deve anche essere curato, accudito, contraccambiato, e fin tanto coltiverai l’amore questo crescerà forte e rigoglioso e non finirà mai….ma se tu al contrario lo trascurerai, lo allontanerai, non lo vorrai più, anche questo dono finirà come tutte le cose.”
Io ho capito e per quanto mi riguarda non finirà mai perché sia io che Piero non lo faremo mai finire, ma coltiveremo sempre questa pianticella chiama Amore che diventerà forte e resistente come una quercia centenaria.
Grazie Ismaell, da più profondo del mio cuore. Tu per me sei stato prima che “mago” un grande Maestro di vita.
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018