magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Magia bianca esiste rituali ed incantesimi

La magia bianca, con i suoi incantesimi, con i suoi rituali, esiste praticamente da quando esiste l’uomo. Già agli albori dell’umanità, quando l’uomo divenne consapevole della forza della natura e per quel fattore genetico che rende l’essere umano certo dell’esistenza di forze superiori che lo circondano e che possono influenzare nel bene e nel male la sua vita, egli iniziò una ricerca che continua ancora oggi, fonte inesauribile di applicazioni per una vita migliore: la Magia. Ed una volta iniziata questa ricerca l’uomo si rese consapevole che certe forze, certe energie potevano aiutarlo sia in positivo che in negativo. Nacquero così i primi maghi, se vogliamo, i primi studiosi di una materia che ancora oggi rimane misteriosa ai più ed affascinate ai pochi eletti che ne conoscono i segreti della sua applicazione pratica. E pur essendo unica, la Magia venne divisa, prima in due grandi branchie che ne distinguevano l’uso: bianca e nera (bene e male); poi da circa  secolo a questa parte fu introdotto un’altro “colore” magico, quello rosso, per indicare il campo sentimentale, affettivo, amoroso, settore sempre più in espansione e sempre più importante e determinante nella quotidianità. (vedi magia rossa).

Praticamente la Magia Rossa è una costola della Magia Bianca, che con particolari accorgimenti, diventa molto più forte, molto più efficiente e affidabile in campo sentimentale, della Magia Bianca.

Ma ancora oggi, la Magia Bianca riveste un ruolo importantissimo ed insostituibile con i suoi rituali ed incantesimi nella lotta contro il male (solo con la magia bianca infatti possono essere debellati e vinti il malocchio, le fatture, i malefici, le maledizioni, ecc.) e per propiziare per contro il bene, il benessere sotto ogni sua forma, la stabilità e l’equilibrio esoterico. Ecco allora che la magia Bianca diventa indispensabile per attirare energie positive e risolvere problemi di vita, di lavoro, di studio, di carriera, di fortuna, di denaro, di vizi e di problematiche che se non affrontate per tempo, possono causare la rovina dell’essere umano.

Ismaell  che è un cultore di magia Bianca e Rossa, e che ha fatto della Magia pratica, della magia cerimoniale il suo punto di riferimento, ti aiuta in ogni problema di vita, affrontando con te ogni tematica fonte di preoccupazione, dolore, apprensione in ogni settore, essendo lui Maestro riconosciuto in campo Magico, Esoterico Occulto giunto oramai ai vertici della Magia riconosciuta. Ne sono prova le centinaia di lettere di ringraziamento che fortunate persone, che hanno avuto la possibilità di conoscerlo, anche solo in forma epistolare, ed alle quali Ismaell è riuscito a far ottenere loro la felicità e la soluzione dei problemi che li affliggevano, hanno scritto. Si tenga presente che per ogni lettera scritta, vi sono almeno altri 5-10 casi risolti che non hanno testimoniato quanto sono riusciti ad ottenere con Ismaell.

E con i risultati ottenuti, Ismaell non vuole sottolineare le sue capacità o la sua bravura, ma solamente CHE LA MAGIA ESISTE e che può essere o diventare LA SOLUZIONE AD OGNI NOSTRO PROBLEMA DI VITA.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018