magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

La Magia Bianca: buona e positiva…Che cos’è la Magia Bianca?

  1. Cos’è la Magia Bianca?
  2. Incantesimi di Magia Bianca
  3. Cos’è il malocchio?
  4. Cos’è una fattura?
  5. Cos’è un Maleficio?
  6. Cos’è la Negatività?

 

Energie umane

La Magia Bianca viene usata in ogni operazione esoterica che abbia come fine il bene della persona, la positività, il successo ed il benessere in ogni settore.

E’ una magia buona, che evoca anche Entità Angeliche, una Magia al servizio dell’essere umano per aiutare a trovare la soluzione di tanti problemi, che può andare dal contrastare i risultati di certe operazioni di Bassa Magia o Stregoneria, come il Malocchio, le maledizioni, ma anche interventi più importanti per distruggere fatture o addirittura i malefici ottenuti con rituali di Alta Magia Nera.

Ma la Magia Bianca viene usata anche per ogni intervento propiziatorio in qualsiasi settore di vita: fortuna, positività, vittoria su nemici, concorrenti e rivali, per propiziare il lavoro, nella vita sociale, per caricarsi bioenergicamente, per fare carriera, per la casa, la famiglia, per il bilancio famigliare, per purificare e per ogni problema volto al positivo.

Magia dell'ambiente

I settori dove maggiormente viene richiesto ad Ismaell di intervenire con la Magia Bianca (ne nomino solo i principali) sono:

Riequilibrio della persona, della casa, di una situazione

Purificazione ed eliminazione di qualsiasi forma di negatività esoterica

Problemi legati al lavoro

Problemi legati allo studio

Problemi legati alla fortuna ed alla prosperità

Allontanare invidie, persone cattive, indesiderate, parenti malvagi, ecc. ecc.

 

Pochi sanno però, che la Magia Bianca, se abbinata alla Magia Rossa, da vita ad un insieme energetico che è unico nel suo genere e che non teme rivali soprattutto in campo dell’amore. Ci sono voluti quasi 60 anni per affinare ed abbinare queste tecniche e queste ritualistiche per il campo sentimentale, ed Ismaell, è uno dei pochi che non solo le conosce, ma ne fa continuamente uso in campo sentimentale, ottenendo risultati unici, inaspettati e positivi, anche in casi ove altri validi operatori non sono riusciti ad ottenere il risaltati desiderati, diventando così un punto di riferimento anche per altri operatori.

 

Sottoponi il tuo problema ad Ismaell

e saprai subito se è possibile risolverlo

 

Incantesimi di magia bianca

Gli incantesimi di magia bianca, fanno parte di quell’insieme di interventi della magia buona (Bianca appunto) atti ed idonei a propiziare la fortuna, il lavoro, lo studio, la carriera…insomma qualsiasi situazione legata alla quotidianità a favore della persona presa in esame.

Incantesimi Magia Bianca

Ecco allora ricorrere alla magia bianca per problemi di fortuna, gioco, entrate straordinarie di denaro), per cercare quella opportunità che non si trova o non arriva, o per fare carriera sul proprio posto di lavoro, o per incrementare la clientela e gli introiti se siete lavoratori autonomi, per studiare meglio ed affinchè quello che si studia rimanga impresso nella mente, per superare un esame, (guida, patente nautica)…insomma per essere agevolati in ogni settore della quotidianità, che ci permetterebbe di fare una vita con meno problematiche e più facilitazioni nei vari settori presi in considerazione.

Ma attenzione. si ricorre alla Magia Bianca anche per contenere o annullare interventi di magia nera (malocchio, fatture, malefici), per contrastare e vincere le impregnazioni e le infestazioni, soprattutto larvale, per combattere forze maligne e dannose alla nostra persona, per proteggete noi ed i nostri cari da influssi negativi, per prevenire o contenere invidia, gelosie, malevolenze.

Insomma nella vita di ogni giorno abbiamo un’alleata preziosa che troviamo nella Magia Bianca, che ci accompagna sempre e che sempre, se evocata, ci fa da scudo o ci protegge dal male.

Come per la Magia Rossa, anche la Magia Bianca non ha controindicazioni, nel senso che non è soggetta a colpi di ritorno e non causa danni di alcun genere a nessuno. Massima sicurezza dunque in operazioni di magia Bianca.

 

Non affidarti al caso: prima di scegliere consulta anche Ismaell,

vedi quello che ti dice e scrive e poi fai la tua scelta.

Cosa è un malocchio?

Malocchio

Il Malocchio è una pratica di bassa magia e/o stregoneria con la quale si inviano delle energie negative lievi, cercando di colpire il bersaglio a livello superficiale, rendendolo più attaccabile dalle avversità della vita, facendolo indebolire fisicamente e psichicamente, rendendolo più sfortunato, ecc.

Il malocchio può essere inviato anche psichicamente attraverso lo sguardo di una persona (ci sono persone – in verità molto, molto poche – che hanno questa capacità conscia e/o inconscia che sia),che nutrendo particolari sentimenti rancorosi o di invidia o vendetta, sono in grado di alterare determinate energie interiori indirizzandole poi (attraverso lo sguardo), sul bersaglio.

Ma generalmente si ricorre alla bassa magia e/o stregoneria.

Si sappia, che tutte quelle pratiche legate alla superstizione e che si pensa servano per individuare il malocchio, (come ad esempio l’olio e l’acqua) non servono assolutamente a nulla e possono confondere la realtà della situazione.

Il malocchio può essere diagnosticato e scoperto solamente attraverso alcune ritualistiche di base o anche con una lettura delle carte, o con i fondi del caffè, o con le rune……ma mai con riferimenti e pratiche superstiziose, frequenti invece specialmente nel sud Italia.

Ricordarsi infine che per togliere il malocchio, non servono preghiere, orazioni ed altri sistemi del genere.

Solo particolari ritualistiche messe in essere specificatamente da esperti operatori esoterici, (e non da santoni, magare, streghette, ecc) possono debellare il malocchio. Tutte le altre pratiche devono essere considerate fuorvianti e possono indurre in inganno e mettere in pericolo il soggetto che magari si sente al sicuro e libero da negatività, mentre in realtà il malocchio continua ad influenzare con le sue

nefande energie, la vita del malcapitato.

 

 

Cos’è una fattura?

Fatture

La fattura fa parte di un particolare gruppo di energie negative che si evocano in magia nera, bassa magia, stregoneria (ci sono vari livelli di fatture) e che vengono usate per danneggiare il bersaglio nei modi e nelle intenzioni dell’operatore.

Per cercare di far capire meglio l’importanza dell’argomento, diremo che per fattura si intende l’invio di energie negative come quelle del malocchio, ma dalle 100 alle 500 volte più potenti, più forti.

Conseguentemente l’azione potente di queste energie si rivelerà molto deleteria sotto ogni punto di vista colpendo negativamente un particolare settore della nostra vita, ma influenzando anche negativamente tutti gli altri settori.

Voodoo

Per inviare tali energie negative, identificate sotto il nome di fattura, bisogna ricorrere a specifiche ritualistiche che prevedono o non, l’evocazione demoniaca. (conseguente complicazione nell’intervento di denegativizzazione o sfatturazione che dir si

voglia.)

Il pericolo più grande e più grave conseguente ad una fattura trascurata o ignorata è la possibile cronicizzazione della stessa, che significa che poi non si potrà più togliere completamente (la fattura) e con la quale il malcapitato sarà costretto a vivere tutta la sua vita, ricorrendo a particolari strategie per sopportare una realtà che sicuramente non è auspicabile ed augurabile a nessuno.

 

Sottoponi il tuo problema ad Ismaell

e saprai subito se è possibile risolverlo

 

Cosa è un maleficio

Riti Malefici

Con il termine Maleficio o Fattura a morte si intende qualsiasi operazione di Alta Magia Nera tendente all’eliminazione fisica del bersaglio per malattia o incidente.

Quasi sempre, in queste ritualistiche, si cerca di evocare il maligno per avere più forza ed effetti devastanti sul malcapitato.

E’ il livello più alto in Magia Nera, per recare danno e disgrazie al bersaglio.

Bisogna stare molto attenti nella sua individuazione e diagnosi, perché se si sbaglia diagnosi si rischia di peggiorare la situazione a volte anche in maniera irrimediabile.

E’ importantissimo avere al fianco un operatore molto esperto in Magia Nera (Ismaell lo è) perché solamente un operatore molto esperto di Alta Ritualistica di Magia nera è in grado di debellare questa vera e propria calamità e “salvare” l’interessato da una

degenerazione del caso a volte anche letale.

Anche se si ha il minimo sospetto, rivolgersi a persona competente senza indugio: ogni ora, giorno….che passa, il maleficio mette radici più profonde, diventa sempre più difficile vincere la sua negatività e debellare l’entità maligna abbinata eventualmente al maleficio.

Una degenerazione molto frequente è il passaggio che il malcapitato ha, passando dal maleficio alla possessione maligna, ultima fase difficilmente recuperabile…..o lunghissima da attuare (anche qualche anno).

 

  

Cos’è la Negatività?

Negatività

La negatività è luogo comune per persone che siano state vittime di malocchio, o affatturate, o infestate larvalmente, o possedute, ma tra gli addetti ai lavori si fanno precise distinzioni.

Distinzioni che faremo anche noi per far capire meglio e per una corretta impostazione del discorso.

Per negativi, si intendono colui, colei o coloro che sono rimasti vittime di malocchio, fattura, maleficio. Quanti invece sono rimasti vittime di infestazione larvale, diremo che sono infestati larvalmente.

Dove infine c’è l’intervento demoniaco, si parlerà di possessione.

E’ importantissima questa distinzione, come importantissima e fondamentale, conditio sine qua non, è conoscere con che tipo di negatività bisogna confrontarsi quando si interviene e a livello esoterico.

Infatti ogni tipo di negatività ha le sue specifiche ritualistiche che vanno bene SOLO per quel tipo di negatività e non per altre.

Diffidate sempre da chi vi parla di negatività in termini generali senza specificare QUALE TIPO DI NEGATIVITÀ VI AFFLIGGE.

Potreste cadere dalla padella alla brace.

Alcune testimonianze tratte dall’archivio on line (Vedi archivio completo)

  • Angelo non ce la faceva più: lavoro, famiglia, pagamenti, ecc. Con le opportune ritualistiche di Magia Bianca, è riuscito a capovolgere questa situazione… leggi testimonianza
  • Causa la crisi economica, gli affari di Luciana non andavano bene, anzi, peggioravano sempre di più. Anche in questo caso, la Magia Bianca è riuscita ad aiutare il lavoro di Luciana, che ora è ripartita alla grande… leggi testimonianza
  • Giacomo non riusciva a vendere l’appartamento nonostante le sue iniziative e la sua buona volontà. Con la magia Bianca ha risolto il suo problema. leggi testimonianza
  • A Giovanni le cose non andavano molto bene: lavoro….amore…mutuo…ma in suo aiuto è arrivata la Magia Bianca e… leggi testimonianza
  • Anche la gravidanza può essere propiziata con la Magia Bianca. Graziella ne sa qualcosa… leggi testimonianza

Per approfondire, vedi anche:

  1. Legamenti d’amore tramite magia bianca
  2. Magia bianca esiste rituali ed incantesimi
  3. I legamenti d’amore funzionano
  4. Veri potenti incantesimi di magia bianca

Per ogni delucidazione o bisogno di aiuto PER UN TUO PROBLEMA, consulta Ismaell.

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018