magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 410: Magia dono di Dio

Caro Ismaell,
ti voglio ringraziare per quello che hai fatto per me e per il risultato ottenuto. Quando si va da un mago per la prima volta, come me, si è sempre un poco scettici e lo si fa perché disperati come lo ero io, ma quando si ha la fortuna di conoscere una persona come te, bisogna pregare Iddio che ci ha dato la Magia e che esistono persone come te che la sanno usare.
Sei riuscito a riportarmi Giovanna e questo contro ogni aspettativa e quando tutti mi dicevano di dimenticarla, tu mi invitavi ad avere fede ed ad aspettare. E finito il tuo lavoro è avvenuto quanto mi avevi promesso: Giovanna è ritornata da me. E’ stata lei a cercarmi ed a volermi vedere ad ogni costo. Mi ha detto che aveva provato a lasciarmi, ma si era accorta che ero la cosa più bella e importante della sua vita. Mi ha chiesto perdono e mi ha detto che mi ama e che non smetterà mai di amarmi, e che vuole stare solo con me per il resto dei suoi giorni.
Io sono felicissimo, caro Ismaell. Più felice di così non si può e riceverai a giorni anche un regalo che ho voluto inviarti in segno della mia riconoscenza. Non è molto per quello che hai fatto, ma è un riconoscimento concreto per la tua professionalità e per quello che sei riuscito a fare con umiltà e capacità. Sono rare le persone come te. Grazie amico mio, dal più profondo del mio cuore
Lionello

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018